Vai al contenuto

Stilo e Seicento

vare

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti.

In famiglia abbiamo una stilo 5p jtd(quasi nuova) e una seicento 1.1(poco più di un anno).

Ho riscontrato questi problemini:

Stilo

Il pedale della frizione ha uno strano "gioco" ad inizio corsa. Schiacciando il pedale della frizione subito è leggerissimo per poi cominciare a funzionare a dovere dopo un scatto fastidioso

Il cassetto portaoggetti della plancia di fronte al sedile del passeggero vibra in una maniera fastidiosissima... sono obbligato a mettere uno spessore tra il gommino dello sportellino e il cruscotto o la vibrazione non si ferma

seicento

Abbassando di qualche centimetro il finestrino del passeggero e tenendolo aperto il vetro fa uno strano rumore: dei colpi sordi (questo ovviamente solo quando la macchina è in movimento)

Che ne dite?

Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?

... saranno anche cazzattine... ma qualità significa anche la cura dei particolari... soprattutto in un 'auto come la stilo

Ciao

AndreA

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

non posso aiutarti. ma l'hai fatte vedere dalle officine? sono ancora in garanzia? se si, qual'è stato il risultato?

Link al commento

Sì, sono ancora in garanzia, al più presto cercherò di portare entrambe le auto in officina. E' strana soprattutto la frizione... il difetto va e viene...

Comunque quando mi mettono a posto ti dico i difetti riscontrati.

grazie per l'interessamento!

Link al commento