Vai al contenuto

Prototipi 147


gem83

Messaggi Raccomandati:

Viste su 147VC

volde147models1.jpg

volde147models2.jpg

volde147models3.jpg

volde147models4.jpg

volde147models5.jpg

volde147models6.jpg

Questi sono foto di fasi di sviluppo della 147...

...non so se sono già passate di qui perché sono qui da relativamente poco (ho neanche 60 messaggi, ma vi seguo da molto di più :wink:), comunque volevo farvi notare soprattutto la 3a e la 4a foto: secondo me sono stati riutilizzati per kamal

kamal2.jpg

...ma anche per il photoshop (vero che è un photoshop?..) della 147Restyling

334035_restyl1_little.jpg

Sinceramente il posteriore della 147 così mi fa più o meno schifo...

...voi che ne pensate?

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Noto che nella prima foto si pensava di continuare ad usare lo stesso stemma di alfa 145 e 146.

Nella seconda foto i fanali anteriori sono state riciclati e lievemente modificati da quelli della Lancia Lybra. Inoltre il marchio è messo nella posizione attuale, ma molto corto e più largo, nello stesso stile delal 156.

Confermo per la terza e quarta foto: soprattutto nella terza, il posteriore è stato ripreso è lievemente modificato per la concept car Kamal.

Nella quinta foto la fiancata è orrenda: sembra una Daewoo come anche la maniglia.

Nell'ultima i fanali anteriori mi ricordano un mix tra vecchia Lancia Y e Lancia K.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

la numero 4 è il posteriore di quell'altro prototipo che girava un po' di tempo fa...quello con lo scudetto sproporzionato per intenderci...gli altri sono molto simili a 145 e a 156...come linea la 147 messa in vendita è un altro pianeta...l'unica che si avvicina è il prototipo numero 4....

Link al commento
Condividi su altri Social

Bé, meno male che hanno fatto quello...

Una rapida riflessione:

Taurus ci ha detto che la "148" seguirà le linee dela Kamal, che a sua volta si può considerare una modifica della 4a foto (guardate la linea dei finestrini...); quindi 148 deriverà un po' da 147, non sarà una rivoluzione così grossa :wink:

firma.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.