Vai al contenuto

stilo x taurus ed altri

Messaggi Raccomandati:

Inviato

oggi ho visto girare per la mia città varie stilo a tre porte ed a quattro porte

premetto col dire che a mio avviso il design più riuscito in assoluto per le medie è quello della 147

la stilo a tre porte però, a parte i fanali anteriori che non mi dicono nulla, è riuscita come linea ed ha il posteriore ben fatto ed originale

gli interni invece non mi dicono molto essendo una scopiazzatura del design di interni tedesco

la stilo a quattro porte è proprio brutta e a mio avviso nuoce come immagine alla tre porte che è ben riuscita a parte le perplessità di cui sopra

è forse previsto un restyling per la quattro porte in modo da farla assomigliare alla tre porte?

è previsto un restyling degli interni per renderli più originali e con una maggiore qualità percepita e soprattutto meno dimessi?

i fanali anteriori assomiglieranno a quelli che si vedono sul restyling punto che a me piacciono di più?

chiedo cosa ne pensate anche del mio apprezzamento per la tre porte e delle critiche sopra evidenziate

ciao a tutti

Guest T a u r u s
Inviato

...della Stilo,di tutte le versioni naturalmente non di una in particolare.

Inviato
...della Stilo,di tutte le versioni naturalmente non di una in particolare.

spero però che non cambino il posteriore della tre porte che è molto bello e che adattino, a parte i fanali anteriori, l'anteriore ed il posteriore della quattro porte a quello della tre