Vai al contenuto

Peugeot 607 Rest e v6Hdi


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello che uccide la 607 è a mio avviso quel posteriore veramente orrendo...

Io trovo invece che la parte posteriore della 607 sia quella più riuscita!

Peccato per il frontale, decisamente anonimo...

bè io lavoro in una conce peugeot, e devo dire che la 607 fa veramente cagare a livello estetico e qualitativo....

e stradale, e con essa fa cagare anche la 407 sw.... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che uccide la 607 è a mio avviso quel posteriore veramente orrendo...

Io trovo invece che la parte posteriore della 607 sia quella più riuscita!

Peccato per il frontale, decisamente anonimo...

Concordo pienamente il posteriore ed il giro porte sono molto riusciti mi dispiace per il frontale decisamente anonimo e l'interno sottotono...

Link al commento
Condividi su altri Social

bè io lavoro in una conce peugeot, e devo dire che la 607 fa veramente cagare a livello estetico e qualitativo....

Tralasciando l'aspetto qualitativo, la parte posteriore della 607 è tanto riuscita quanto il frontale è anonimo.

02_450.61326.jpg

Il cofano posteriore, il montante ed il gruppo ottico formano un insieme dinamico ed allo stesso tempo elegante.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io la penso così, il frontale è veramente banale...

E' la cosa che "non mi quadra" che ho accennato nel mio intervento precedente: il frontale assomiglia troppo alle altre Peugeot e chi spende tutti quei soldi x una macchina penso non possa vedere di buon occhio che la sua auto, vista dallo specchietto retrovisore, possa essere confusa con una 307....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma di questo v6 hdi si sa niente?cilindrata...potenza?

2720cc, V6 di 60°. Alesaggio 81,0mm, corsa 86,0mm, rapporto di compressione 18:1

Potenza dichiarata 152Kw a 4000rpm, rilevata da AutoTecnica 154,4Kw a 4140rpm :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.