Vai al contenuto

AMICI, IL V6 ALFA ROMEO "ARESE" E MORTO !!!!!!!!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho letto il topic di Isogrifo "Italia cenerentola" nella sezione "Scoop e nuovi modelli"

la fabbrica storica Alfa Romeo di Arese deve chiudere

CHE VERGOGNA

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Inviato

E un affronto per Alfa Romeo, per l'Italia, e per tutti i lavoratori ( disoccupazione)

Forza Lancia !!!

Guest DESMO16
Inviato
E un affronto per Alfa Romeo, per l'Italia, e per tutti i lavoratori ( disoccupazione)

..sei proprio sicuro che sia una vergogna per i lavoratori e non viceversa?

..quanti di loro sono rimasti fedele alla fabbrica (intesa come gruppo)?

dalle mie parti si dice..."chi dà il pane si chiama papà"...

Inviato

..sei proprio sicuro che sia una vergogna per i lavoratori e non viceversa?

..quanti di loro sono rimasti fedele alla fabbrica (intesa come gruppo)?

dalle mie parti si dice..."chi dà il pane si chiama papà"...

Voglio dire che è una notizia dolorosa per tutti i lavatori della fabbrica di Arese ( disoccupazione )

Forza Lancia !!!

Inviato

Sai che qualche anno fa i lavoratori della fabbrica di Arese furono beccati mentre si imboscavano anziché produrre i motori alla catena di montaggio!?

Ora non voglio fare di tutta un'erba un fascio, però chi è artefice del suo mal pianga se stesso!!!

Guest DESMO16
Inviato
Sai che qualche anno fa i lavoratori della fabbrica di Arese furono beccati mentre si imboscavano anziché produrre i motori alla catena di montaggio!?

Ora non voglio fare di tutta un'erba un fascio, però chi è artefice del suo mal pianga se stesso!!!

..ma il peggio é acquistare auto diverse..da quelle che si costruisce o dalle quali si ottiene lo stipendio

..e ora di finirla con sta storia dei poveri lavoratori che perdono il posto...

..visto che spesso acquistavano yaris o similari..la politica egoistica del "compro solo ciò che mi conviene o conviene solo a me" sta dando i suoi frutti;..l'opportunismo paga sempre due volte!

Inviato

Bisogna mettere incentivi qualità!!!!

Se uno lavora meglio di un altro è giusto riconoscerlo!!

MAgari ora lasciano a casa qualche ottimo operatore per tenere un quaquaraqua li chi sa perchè e per come!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere