Vai al contenuto

Peugeot 107/Citroen C1 e Toyota


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

parlando di ragazze x me sono gnocche tutte..

comunque 2 considerazioni sul trittico di compatte:

1- se hanno scelto quella soluzione x il vetro posteriore (tra l'altro non vorrei essere seduto dietro in caso di tamponamento) prevedo un prezzo più basso della panda

2- intelligente la soluzione di eliminare il passaruota posteriore allungando la porta e arretrando l'attacco del paraurti.. anche questa una scelta intelligente e molto economica..

Link al commento
Condividi su altri Social

ma i pannelli esterni della carrozzeria ( non il telaio portante) sono di plastica ?

mi pacerebbe sapere da t.a.u.ru.s o dagli altri inge se utilizzando la plastica al posto della lamiera si hanno risparmi significativi . Altrimenti come ci arrivano a 8.000 euro ( come scritto su 4ruote) ???????????

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non capisco mica la necessità e soprattutto l'uitlità di aver messo dei finestrini posteriori con apertura a compasso, pur essendo a 5 porte. Per caso non si è voluti imitare la Mazda Rx-8 dato che questa, pur essendo dotata delle due portiere posteriori, hanno l'apertura a compasso dei finestrini?

Comunque il frontale della C1 mi ricorda l'attuale e "rospica" Nissan Micra (secondo me la C1 farà molta concorrenza alla sorella C2... io quest'ultima l'ho trovata sempre insulsa e insignificante!), mentre le altre riprendono di più gli stilemi del marchio.

Adesso mancano le immagini degli abitacoli: saranno molto economici nelle finiture e nel montaggio, avranno materiali di qualità e, specialmente, avranno un design che farà invecchiare la concorrenza (c'è da dire che l'abitacolo più bello del segmento A è quello della Panda, che ha fatto invecchiare subito la concorrenza).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso mancano le immagini degli abitacoli: saranno molto economici nelle finiture e nel montaggio, avranno materiali di qualità e, specialmente, avranno un design che farà invecchiare la concorrenza (c'è da dire che l'abitacolo più bello del segmento A è quello della Panda, che ha fatto invecchiare subito la concorrenza).

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso mancano le immagini degli abitacoli: saranno molto economici nelle finiture e nel montaggio, avranno materiali di qualità e, specialmente, avranno un design che farà invecchiare la concorrenza (c'è da dire che l'abitacolo più bello del segmento A è quello della Panda, che ha fatto invecchiare subito la concorrenza).

Che hai detto....????

Tante cose che si smentiscono :lol::lol:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono tutte e tre abbastanza carine e sicuramente avranno successo; per Panda ritengo comunque che facendo una sapiente politica di costante aggiornamento possa reggere l'urto; inoltre per tenere gli attuali ritmi sarebbe veramente utile ripristinare la versione 3 porte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono tutte e tre abbastanza carine e sicuramente avranno successo; per Panda ritengo comunque che facendo una sapiente politica di costante aggiornamento possa reggere l'urto; inoltre per tenere gli attuali ritmi sarebbe veramente utile ripristinare la versione 3 porte.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.