Vai al contenuto

Peugeot 107/Citroen C1 e Toyota


carrera4

Messaggi Raccomandati:

La toyota davanti sembra una Yaris modificata, guardate l'attacco del montante...

Comunque la 107 mi sembra quella più distante dagli stilemi del relativo marchio... Un po' meglio la c1, anche se alla fine mi da l'idea di una toyota...

A me la soluzione della portiera posteriore non dispiace, se non ha controindicazioni pratiche...

Attenzione ai fari dietro perchè si preannunciano originali, da quello che si intuisce...

L'attaco del montante e' identico su tutte e tre e' il colore che lo fa vedere meglio sulla foto della Aygo..ma non ci sono differenze nel montante anteriore tra le tre vetture...

Comunque le dimensioni e la altezza bassina confrontata con Panda significa na abitabilita' significativamente minore delle vettura italiana.......e per di piu' la gente di solito preferisce le vetture originali e non le coppie.....questo si vede per esempio sulle monovolumi dove la sola Espace vende piu' di 807 C8 Ulysse e Phedra insieme e lo stesso come vederete sara' anche per il segmento A...nel confronto tra le tre vetture....da quello che so stimano 240.000 vetture l'anno 80.000 per ogni marchio....

io ho letto 300mila 100mila a marchio

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E poi a questo punto, xkè esiste la C2 (x quanto possa essere piacevole)?

Penso x l'Italia :lol::lol: ....ne vendono solo qui di C2...nella mia zona poi ce n'è un invasione...cmq la C2 è una B di nicchia a passo corto, sportiveggiante..che non gli sarà poi costata atnto ad sviluppare su base C3, invece la C1. è una economica e pratica A

nella tua zona ciccio ci sono tante belle Ypsilon ....fortunatamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

nella tua zona ciccio ci sono tante belle Ypsilon ....fortunatamente.

ma sai mi piacerebbe vedere la top ten nella zona...una cosa è certa y a livello nazionale...se invece c2 in Italia fosse coem qui...sarebbe nelle top ten...invece è indietrissimo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello il frontale citroen, un pò meno il peugeot. Il frontale toyota è troppo ricercato e senza senso, a mio avviso. Interessante la soluzione per il finestrino e la porta posteriore. Di sicuro saranno rivali pericolosi per Panda, ma la Fiat sembra a fianco una A-premium, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono espresso male, intendevo che dalla forma del montante anteriore (uguale per tutte) sembrerebbe derivata dalla Yaris attuale.

ho la stessa tua idea

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh........ hanno qualcosa che non va, ma non capisco cosa...... mi sembrano troppo piccole e scarne per il mercato moderno, davver oal confronto la Panda è una A premium! :D

Cmq bisogna vederle dal vivo.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.