Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
il fatto che Panda e Ypsilon non ne hanno bisogno

ALLORA CI SIAMO ...!!!!!!!!!

Sui nuovi modelli non ci sono problemi ...aggiungo GT ....aggiungo IDEA

per la quale sta per partire una forte campagna pubblicitaria....(che non c'è mai stata)..

finalmente siamo arrivati al dunque .

Come ho avuto modo di dire, analizzando i dati (e' quello che faccio per lavoro quasi tutti i giorni...du' palle tra parentesi) si può dire che Fiat ha intrapreso la via giusta. Per usare un gergo calcistico i nuovi arrivati si sono integrati bene negli schemi, ora serve il salto di qualità. Occorrono modelli redditivi. Anche i sassi sanno che i soldi veri si fanno con i segmenti più alti. La gt è un bel passo, ma per tipologia di auto, i soldi che incassa sono solo una goccia nel mare. Occorre adesso pensare ai veterani che arrancano...

+ razionalizzazione

+ modelli azzeccati

Inoltre il mercato chide a gran voce che le vetture italiane abbiano un design italiano...basta con inseguire i tedeschi.

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sento un silenzio assordante da parte dei lancisti, ragazzi Lancia ha una B&C indipendente con De Meo a capo. :D:D

I risultati di Ypsilon e le aspettative di Musa stanno dando i loro effetti.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
...i restiling servono per mantenere viva l'attenzione del pubblico ,controllare se lo sviluppo nel design è accettato ..ma soprtutto a mantenere al lavoro la rete commerciale .

Perfetto. Un bravo a Bandiera. Allora perchè non hanno fatto lo stesso con UN SOLO MODELLO Lancia, la Lybra? beh, conosciamo già la risposta...

permettimi di dire una cosa ...negli ultimi tempi abbiamo visto restyling e un modello di nicchia per ALFA (la GT)

e siamo a ben 2 modelli ...dico ben due ,con possibilità di diffusione maggiore ..per LANCIA

non ti basta :?:

e poi forse le belle signore vanno dal chirurgo plastico ...quelle irrecuperabili e meglio che vadano al cimitero.

Inviato

Basta che non si creda che il successo di Lancia viene ristilizzando un po' la Fiat di segmento corrispondente...in questo caso il successo di Y e Musa sarebbe addirittura controproducente!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
come no??? e io che sono? golfista??? :-D

:mrgreen::mrgreen: ......certo il classico golfettaro trinariciuto :mrgreen::mrgreen:

scherzo ovviamente, ma nel complesso mi sembra che le novità più grosse (ovviamente con una politica dei piccoli passi che le finanze impongono) possano venire da Lancia.

Sono (molto) contento per Coda, gli acquisti divengono ancorpiù fondamentali dopo i discorsi di Demel; e c'è chi lo considerava relegato a fare "una vita da mediano"......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Sono (molto) contento per Coda, gli acquisti divengono ancorpiù fondamentali dopo i discorsi di Demel; e c'è chi lo considerava relegato a fare "una vita da mediano"......

l'hai letto anche tu e...................

tedeschini ha colpito ancora ,oltre a non essere all'altezza ,riesce a fare delle gaff da troglodita .

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.