Vai al contenuto

ALFA ROMEO SEMPRE PIU` INDIETRO RISPETTO A BMW


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Scusate per chi ha dubbi sul successo delle future Alfa....se Alfa e' riuscita a mantenere i suoi volumi nonostante il fatto che modello completamente nuovo e' stato presentato 4 anni fa la 147....la GT non e' un modello completamente nuovo e' una derivata della 147....e tutto come 156 basato e derivato da un pianale anziano.....qua abbiamo prodotti basati a pianali allo stato dell'arte un design che adora la clientela.....qua ha avuto successo piu' del previsto la GT....che deriva da un progetto di 4 anni...di derivazione da un altro di 8 anni derivato da un pianale che ha 17 anni nelle spalle fatto originariamente per vetture segmento C...e siamo qui a dubitare se avra' il successo sperato la 158....personalmente credo che Alfa con nel 12 mesi tra primavera 2005 e 2006 con i debutti delle nuove 158 Kamal e 148 e derivate fara' il grande boom...specialmente se vedi quando mediocre e' la concorenza futura con vetture come la nuova serie 3...

Tornando ai volumi Alfa anche nel 2010 non ha come obiettivo arrivare al 1.000.000 o oltre che vende BMW o MB vuole essere piu' elitaria vendere al massimo 500.000-600.000 vetture....

Taurus, speriamo che il tuo ottimismo vanga premiato. Io mi accontenterei di arrivare a 300.000 vetture.

Credo sia fondamentale una gamma ben articolata per arrivare e sperare in certi traguardi...148, Kamal e 158 non bastano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Secondo me la BMW è in un periodo molto favorevole: Con l'arrivo della serie 1 ha occupato quasi tutti i segmenti del mercato: vanno dalla Mini alla Rolls Royce, passando per la gamma immensa BMW auto e moto.

Link al commento
Condividi su altri Social

per favore stefano...basta con ste assurdità...la verità sta da un'altra parte...sta nel fatto che sr3 resterà la regina del mercato, ma perderà tanti tanti acquirenti, perchè 158 è una spanna avanti rispetto a sr3 sia nel design(insomma è meglio 158 cammuffata all'ultimo stadio che non sr3 ufficiale...), sia nei motori,con ogni probabilità, e chi si ricorderà di 158 come m-jet 150cv, sarà definibile come completo cretino!!! insomma...bmw neanchè cel'ha un 2.4 m-jet da 200cv...non vedo perchè alfa dovrebbe sentirsi in svantaggio rispetto a bmw, quando in realtà di diesel ne ha 3, 3 per 3 diversi tipi di acqirenti, che in questo modo potranno accaparrarsi la macchina più bella e performante del segmento...

una macchina bella stilisticamente e tecnicamente...perchè la trazione integrale su motorizzazioni che si annunciano a dir poco interessanti...finalmente!...assicurano ad alfa di assottigliare notevolmente, se non far cadere il distacco che oggi ha nei confronti di bmw...la macchina in questione avrà motori 4 e 6cilindri...tutti nuovi e all'altezza infatti alfa potrà finalmente far competere il suo 2.2 con il vecchio 2.0/.2 della bmw, e allora vedremo cosa scriverà automobilsmo a proposito...

non dimentichiamoci delle già ottime sospensioni che verranno ulteriormente migliorate con il tri-link, e del famoso 4ws, che se davvero entra in commercio con 158, provocherà a bmw dei sani malditesta...ecco qual'è la verità...alfa i diesel li avrà e più performanti di quelli bmw...perchè scusami tanto ma 250 e 300cv non sono pochi, anzi saranno il massimo in commercio...e c'è gente che sti motori li ha visti... non sono cose inventate...

l'ottusaggine porterà molte persone a comprare bmw...ma il cuore porterà tantissimi a comprare alfaromeo....

ciao ciao...

PER TE la 158 è più bella. Non pensi che a tanti altri non piacerà?!

Diesel più performanti? la serie 3 avrà 4 e 6 cilindri da 163 a 272CV! e come motori a benzina a 4/6/8 cilindri da 122 a 400CV! con possibilità di avere aspirati/turbo e possibilità di optare per la trazione integrale!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per capirci il pianale Tipo2 ed i suoi derivati equipaggiano od oggi queste vetture:

Alfa Romeo

147

156

GTV

Spider

GT

Lancia

Lybra

Fiat

Multipla

Ovviamente sono tutti pianali molto lontani dall'originale...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate per chi ha dubbi sul successo delle future Alfa....se Alfa e' riuscita a mantenere i suoi volumi nonostante il fatto che modello completamente nuovo e' stato presentato 4 anni fa la 147....la GT non e' un modello completamente nuovo e' una derivata della 147....e tutto come 156 basato e derivato da un pianale anziano.....qua abbiamo prodotti basati a pianali allo stato dell'arte un design che adora la clientela.....qua ha avuto successo piu' del previsto la GT....che deriva da un progetto di 4 anni...di derivazione da un altro di 8 anni derivato da un pianale che ha 17 anni nelle spalle fatto originariamente per vetture segmento C...e siamo qui a dubitare se avra' il successo sperato la 158....personalmente credo che Alfa con nel 12 mesi tra primavera 2005 e 2006 con i debutti delle nuove 158 Kamal e 148 e derivate fara' il grande boom...specialmente se vedi quando mediocre e' la concorenza futura con vetture come la nuova serie 3...

Tornando ai volumi Alfa anche nel 2010 non ha come obiettivo arrivare al 1.000.000 o oltre che vende BMW o MB vuole essere piu' elitaria vendere al massimo 500.000-600.000 vetture....

Taurus, speriamo che il tuo ottimismo vanga premiato. Io mi accontenterei di arrivare a 300.000 vetture.

Credo sia fondamentale una gamma ben articolata per arrivare e sperare in certi traguardi...148, Kamal e 158 non bastano

Prima parlo fino al 2010....non parlo per il 2006...concordo per il 2006 il traguardo sono le 300.000 forse le 350.000 vetture...

Scusa ma gia' fino al 2006 vedremo anche le sportive Brera e Brera Spider la 8c la Giulia Sportwagon e forse anche una versione Crosswagon della Giulia...oltre la Giulia 4p nel 2005 e le Giulietta 3p e 5p nel 2006 ed inoltre anche la GT sara' rinnovata nel 2006 per adottare anche i nuovi modelli ho citato 148/Giulietta 158/Giulia e Kamal perche sono i modelli di grandi volumi quindi quelli che fanno la differenza sui volumi...e Alfa mai negli ultimi anni non ha avuto i due suoi modelli di grandi volumi nuovi nello stesso periodo..come li avra' adesso... inoltre 147 e 156 al loro debutto non avevano ne una gamma motori ne una gamma di carrozzerie completa in breve periodo come avrano i nuovi modelli....ed inoltre se siamo riusciti a fare questi risultati partendo da tipo 2...pensa cosa si fa partendo da un pianale allo stato dell'arte come e' premium...semplicemente si surclassa la concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

salutandoti cordialmente

ho come l'impressione che a te la 158 faccia schifo ancora prima di averla vista o provata.

ho ragione no :?: :?: :?: :?: :wink:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.