Vai al contenuto

ALFA ROMEO SEMPRE PIU` INDIETRO RISPETTO A BMW

alfa 158

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Caro Duetto 80, anch'io mi ricordavo delle precedenti dichiarazioni del nostro, ma ne volevo un'ulteriore conferma, per la mia paura della "caccia al risparmio" cosi' comune nel gruppo Fiat...mi ricordo ben ancora i tempi in cui la 158 doveva essere a TP, e poi magicamente divento' TA/Ti.....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa Taurus...hai detto che 158 non la presentano più a ginevra???

e allora dove???? a parigi o a francoforte...???

da qualche parte la dovranno pur mettere in mostra...e poi visto che bmw presenta sr3 a ginevra, non era il caso di lasciare a ginevra anche 158??

fammi sapere....ora non so più che salone andare a vedere...prima sapevo che era ginevra e che lì avrei visto punto 158 e brera...ora non so più nulla....

Link al commento

Guarda la 158/Giulia sara' in vendita nella primavera 2005...ci sono due correnti all'interno di Alfa una che dice di presentarla a Ginevra.....ed una che dice di presentarla alla stampa poche settimane prima del lancio per influire in maniera minore alle vendite del modello attuale nel periodo prima del lancio...comunque sicuramente almeno un modello della famiglia delle medie la Brera produzione la vedremo di sicuro a Ginevra....personalmente credo che ala fine lo stesso si optera' anche per 158/Giulia perche e' un palcoscenico importante ed il solo vicino alla presentazione della vettura..francoforte e molti mesi dopo il debutto commerciale della vettura quindi li non sarebbe certo una novita' la versione 4p...

Link al commento

Personalmente credo che Leach e' la persona adeguata per essere a capo di Fiat Auto non Demel.....se e' per Demel meglio che davano il comando a Bandiera o a Coda(che lo ha vinto pure l'attuale ad nella sfida diretta quando erano a capo l'uno della Fiat Automoveis e l'altro della VW Brasil)

Link al commento

Personalmente credo che Leach e' la persona adeguata per essere a capo di Fiat Auto non Demel.....se e' per Demel meglio che davano il comando a Bandiera o a Coda(che lo ha vinto pure l'attuale ad nella sfida diretta quando erano a capo l'uno della Fiat Automoveis e l'altro della VW Brasil)
ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Comunque dobbiamo dire che il pianale della 158 Premium e' un pianale che puo' essere fatto sia in versione TA,TI,TP,TP transaxle con motore longitudinale,trasversale semplicemente con il cambio di alcuni moduli...e' stato un pianale studiato dal primo momento per l'uso della TP....e come tutti i pianali moderni e' un pianale studiato per almeno due generazioni di prodotto....

La TP tradizionale ha senso solo su vetture leggere come la MX5...quindi sarebbe una buona soluzione per una sportiva compatta come puo' essere la futura Giulietta Spider....su vetture di segmento piu' alto la scelta va su transaxle che e' uno schema sofisticato.....

Link al commento

bhe visto che tu sei nel giro taurus, ti pregherei di far presentare 158 a ginevra, un po' come fanno i comuni mortali...la presentazione alla stampa la possono fare anche un po' prima...penso che un mese di vendite modeste di 156 non valga il perdere una vetrina come ginevra...insomma a ginevra la gente può entrare in contatto con l'auto e in più l'alfaromeo può testare le reazioni del pubblico e dare filo da torcere alla sr3 che sarà sicuramente presente al salone...

Link al commento