Vai al contenuto

Alfa 138 ??

davidd

Messaggi Raccomandati:

Io di sensato ci vedo ben poco. Ne BMW ne Mercedes hanno usato il loro marchio per una piccola ma hanno inventato Smart e sfruttato Mini... Alfa non vorra' mica essere da meno? Facessero una Ypsilon un po piu dinamica invece di buttare i soldi su 3 segmenti B.

Bè ma magari qualcosa di più intrigante una coupè o una C-C...invece di spendedere per fare l'erede della barchetta con marchio fiat...purtroppo pur ottima che era la sua colpa più grave era il marchio che portava.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ci sara' un Alfa segmento B.....

comunque di coupe' e spider ci saranno molti...come lo spider compatto(Giulietta Spider forse) e forse anche una sua versione chiusa(Giulietta Sprint) comunque non prima del 2008.....c'e stata anche l'idea da alcuni di fare una piccola sportiva Junior con dimensioni sotto i 4m ma non e' sicuro che andra' avanti....

Ma Stefano sei presntuoso perche il progetto della 168 invece va avanti...e Monte sostegne il progetto della 8c quindi.....

Link al commento

Dopo aver visto la proposta di 4r fatta da Fumia (che personalmente non mi è piaciuta manco un pò) avevo fatto uno schizzetto di una micro coupè 2+2, diciamo una Smart Roadster un pò più spaziosa e con motori un pò più corposi...

i8144i41-2004091134857.jpg

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento

Dopo aver visto la proposta di 4r fatta da Fumia (che personalmente non mi è piaciuta manco un pò) avevo fatto uno schizzetto di una micro coupè 2+2, diciamo una Smart Roadster un pò più spaziosa e con motori un pò più corposi...

]

Mica male....soprattutto il frontale, io avevo schizzato una mini 8c...ma questa è sicuramente qualcosa di più nuovo. bravo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento