Vai al contenuto

Alfa 138 ??

davidd

Messaggi Raccomandati:

Questa è una fantasia perversa ke si sono fatti in Lancia :D

Confermo, fantasia decisamente perversa.

Non fosse altro che per l'altezza... o per le motorizzazioni, o per il telaio, o per il target commerciale...

poi? :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nucarote sono d'accordo per quanto riguarda motori e meccanica ma non diciamo eresie per quanto riguarda la qualita' costruttiva: all'interno la Ypsilon e' due spanne sopra di Mini che scricchiola tutta e non si avverte la benche' minima qualita'.

Non ho ancora visto mini scricchiolanti quando lo vedrò allora sarò d'accordo con te comunque chiudiamo questo mega OT.

Forse se ci entri....

Link al commento

Forse se ci entri....

Concordo con nucarote, la mini non scricchiola nemmeno con assetto sportivo e asfalto sconnesso.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento

Il pianale della Panda si chiama Mini ed e' lo stesso usato su trepiuno....

Il pianale della 199 e' lo small ed e' completamente nuovo...

..ma come, sei ancora qui?..che aspetti a prendere l'auto ed andare a Stresa per l'evento di domani... :lol:

Perche e' cosi' lontana Stresa da dove abito o vado a piedi..perfavore...

Link al commento

Ypsilon per il momento non sara' una avversaria diretta delle Mini Cooper e Cooper S visto che manca la versione sportiva ma lo e' per le Mini One...e complessivamente nei diversi mercati Mini ha 3 One la One 1.4 da 75cv...non importata in Italia...la One 1.6 da 90cv e la One D di 75cv tutte e tre sono avversarie dirette rispettivamente di Ypsilon 1.2 80cv Ypsilon 1.4 95cv e 1.3multijet 70cv.....pensa un po nucarote non fa male certe volte...

Cioe' secondo il tuo pensiero Nucarote serie 1 non sarebbe una premium una rivale di 147 al momento che non ha una versione sportiva da competere con la 147 GTA dei 250cv ma arriva a "malapena" ai 163cv....

Piu' o meno il caso della serie 1 e della 147...e' paragonabile a quello della Ypsilon e della Mini..

Tra l'altro non mi pare che eccele nelal finitura ne la serie 1 che ho gia' provato...ne la Mini....

Link al commento

Guest DESMO16
dimenticavo dire che serie 1 non eccele nemeno nel comportamento stradale.......

..vedremo, intanto le riviste ne stanno già parlando bene..

Link al commento

Guest DESMO16

Perche e' cosi' lontana Stresa da dove abito o vado a piedi..perfavore...

...1 ora e 1/2 o poco più da Torino, mi pare..

Link al commento

dimenticavo dire che serie 1 non eccele nemeno nel comportamento stradale.......

..vedremo, intanto le riviste ne stanno già parlando bene..

quattroruote non parla benissimo del suo comportamento su strada

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento