Vai al contenuto

VW Golf GTI

Robert1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sai che bella macchina.....la fanno turbo perchè non sanno tirare fuori cv nella amniera tradizionale

No, perché alla VW/Audi sanno fare motori turbo dalle prestazioni interessanti e dai consumi umani.

A fare 2.0 CC turbo da 200 e passa cv dal 2 km/litro sono tutti bravi, però c'è anche chi ha dobuto smettere di farli xché lo compravano in 4 coglioni.

http://www.g5c.com/public/portale/modules.php?name=mc_mg5_motorifsi

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti brutta non è, volendo essere precisi e lasciando da parte gli eufemismi, trovo che sia semplicemente orribile.

Sarà che un po' alla volta ci faccio l'abitudine, ma non mi sembra così orribile come alla presentazione..... Certo che la IV era tutta un'altra cosa....

Si hai ragione.

Infatti a 20 metri la MK4 GTI non si distingue dalla MK4 Trendine !

Link al commento

a me + che altro sembra una golf V sottoposta all'opera di un comunissimo Tuner tipo Isotta o Lester....roba da tamarri x autoraduni insomma....

Né + né meno quello a cui serve la 147/156 GTA (gran tamarrate di auto). 8)

Link al commento

ma perche' qualcuno riusciva a riconoscere la Golf IV GTI rispetto ad una banalissima TDI?

Quel mio "Certo che la IV era tutta un'altra cosa...." era riferito all'auto in generale e non alla specifica versione GTI....

Comunque la sobrietà della Golf IV GTI io l'ho sempre considerata una cosa posivita... Anche quando ha adottato i cerchi cromati da 17': tamarri, ma non troppo.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento

...però c'è anche chi ha dobuto smettere di farli xché lo compravano in 4 coglioni...

Il solito SIGNORE......

"Coglioni" non è offensivo, come ho già detto più volte.

Link al commento