Vai al contenuto

Restyling OPEL Corsa


Mystic

Messaggi Raccomandati:

Ma a me sembra una cosa comune a tante case: vedi ford, che su fiesta monta l'hdi psa e nella pubblicità e/o in comunicati ufficiali mi pare si parli solo di Ford TDCi 1.4, o anche Mini, ma di questo non sono tanto sicuro, che usa il Toyota D4-D, ma nn mi pare che dicano ai quattro venti che il motore che usano nn è il loro. Adesso voi v'incazzate perchè il 1.3 mjtd è fiat e opel nn lo dice, ma nn penso ci sia niente di scandaloso...

Alla fine anche la Sauber usa il Ferrari, ma lo chiama ufficialmente Petronas(so che nn c'entra niente, ma mi passava per la testa...)

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

dai commenti che ho letto mi sembra ti abbiano ascoltato in molti ;)

Leggendo altri siti stranieri anche lì la parola Fiat scompare. :cry: :cry:

Bastardi questi della Opel, si tengono il diesel migliore sul mercato e non scrivono neanche "sviluppato in collaborazione con Fiat" :evil::evil: anche se poi il motore è 100% Fiat! :wink:

L'ho sempre detto la GM è il gruppo che mi piace meno in assoluto....almeno Ford dice che i TDCI sono stati sviluppati con Peugeot forse anche quelli sono tutti Peugeot ma qualcosina di Ford forse c'è......ma di sicuro i multjet sono tutti Fiat... Opel ci ha messo solo i soldi per industrailizzarlo...nel 99 il motore l'avevano già presentato come prototipo e GM non c'entrava niente con Fiat....ma si fra qualche mese vedremo anche il Multjet su Daewoo...e poi c'è chi si scandalizza se va su Mini ipotesi a lunghissimo termine..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma a me sembra una cosa comune a tante case: vedi ford, che su fiesta monta l'hdi psa e nella pubblicità e/o in comunicati ufficiali mi pare si parli solo di Ford TDCi 1.4, o anche Mini, ma di questo non sono tanto sicuro, che usa il Toyota D4-D, ma nn mi pare che dicano ai quattro venti che il motore che usano nn è il loro. Adesso voi v'incazzate perchè il 1.3 mjtd è fiat e opel nn lo dice, ma nn penso ci sia niente di scandaloso...

Alla fine anche la Sauber usa il Ferrari, ma lo chiama ufficialmente Petronas(so che nn c'entra niente, ma mi passava per la testa...)

Qui ti sbagli. La Bmw non si è mica messa a dire che il motore è quello della Toyota così come tutti sono a conoscenza dello sviluppo congiunto degli HDi Ford-Peugeot. Ma qui si parla di un motore 100% Fiat!

Link al commento
Condividi su altri Social

la Opel non è comunque nuova a nascondere l'origine dei suoi motori.

Guardate il 3.0 turbodiesel che montano sulla Signum, loro dicono il primo turbodiesel common rail della Opel... il che è una bugia: il motore è Isuzu, ma neanche questo lo dichiarano, naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

a me la gm mi sta antipatica...i loro marchi non mi sono mai piaciuti,

tranne che la chevrolet(non tutte) fanno macchine talmente prive di bellezza e di personalità che io non li comprerei... :evil:

Era meglio che fiat non faceva l'accordo con gm...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.