Vai al contenuto

Ho scritto a Tedeschini (SGRUNT!)

blueyes

Messaggi Raccomandati:

herdemel@fiatuberalles.it

evita le minacce però ..se non ha le risorse necessarie ben difficilmente a breve potremo vedere passi decisivi nei confronti della Lancia

Ciao

scusa ma e' una presa in giro o e' il vero indirizzo e-mail????? :shock::shock::shock:

Non minaccio. Gli riporto la mia e-mail a tedeschini con un commentino :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

herdemel@fiatuberalles.it

evita le minacce però ..se non ha le risorse necessarie ben difficilmente a breve potremo vedere passi decisivi nei confronti della Lancia

Ciao

scusa ma e' una presa in giro o e' il vero indirizzo e-mail????? :shock::shock::shock:

Non minaccio. Gli riporto la mia e-mail a tedeschini con un commentino :twisted:

Bhe è chiaramente un scherzo non certo una presa in giro....non mi permetterei mai

Attraverso internet sono in contatto con diverse migliaia di persone appassionate di Lancia, tutte molto deluse... Credo che avremo pazienza ancora un altro mese per vedere l'attuale dirigenza cosa riesce a combinare, dopo di che ci siamo accordati di non comprare piu' auto del Gruppo Fiat fino a che qualcuno non ci ascoltera'

queste sono minacce ,permettimi di dire ridicole ,anche perchè vorrei vedere quante migliaia sono, le persone con cui sei in contatto...basterà alla Fiat fare un bel clone ,pubblicizzarlo bene e distribuirlo bene ..che queste minacce ....lasciamo perdere và.......

Più che altro ,mi chiedo ,cosa intendi ottenere ...insomma vuoi sapere i programmi futuri ?...del prossimo mese ?

te li dico io ...commercializzare bene la "Musa" ,questo è quello che conta .

Per il resto dovrai aspettare ,avere fede ,e poi deciderai .

Ma così non ottini nulla...dammi retta ,cerca di scrivere a DE Meo e chiedigli se riesce a partecipare qui in autopareri ...se riesce a mandarci del materiale ...se magari ,parlando delle sue aspirazioni ,fra le righe ,ci dice cosa hanno in mente per la LANCIA.

Ciao

Link al commento

Ci sarà il modo di comunicare con DE MEO ?..

metti giu una lettera nella quale gli richiediamo ..i suoi pensieri difornte a questa nomina ,le sue speranze i suoi progetti e i suoi desideri ...

la firmiamo tutti

e poi la mandiamo a Torino ....CAZZO la leggerà qualcuno e magari

arriva qualcosa

ma ti prego non chiamare più quella nullità ...direttore di sai -cosa.

Ciao

Link al commento

Credo invece che Valerio abbia fatto bene a scrivere a Tedeschini e la sua risposta evidenzia che si è sentito toccato dalla lettera di protesta, altrimenti avrebbe lasciato cadere la cosa.

Da un punto di vista strettamente giornalistico, un mensile come Quattroruote sta offrendo un servizio scadente ai suoi lettori. Proviamo a toglierci per un momento il "cappello di lancisti" ed esaminiamo con obiettività la questione: c'è un marchio storico dell'automobilismo italiano che sta attraversando una grave crisi, frutto di errori commessi dalla dirigenza passata. Che il primo settimanale italiano debba interessarsi della questione mi sembra il minimo. Sarebbe come se il Corriere della Sera non affrontasse la questione Irak o la liquidasse con una domanda al ministro degli esteri!

Ebbene da Quattroruote mi aspetterei "vero giornalismo", cioè un'inchiesta sulla Lancia, sul perchè oggi vende meno, sul cosa si potrebbe fare per ridarle fiato, su quale sia il suo target e se la dirigenza Fiat abbia saputo individuarlo, etc. Insomma discutere su un tema che dovrebbe essere centrale. Questo non è stato fatto, nonostante siano arrivate numerose sollecitazioni (e non credo solo la nostra!).

Ecco perchè condivido l'indignazione di Valerio (blueyes), con il quale tra l'altro abbiamo collaborato per la spedizione della prima lettera, anche se magari ha un pò esagerato....ma deriva dalla sua natura di sincero appassionato.

Io credo che Tedeschini prima o poi ci ripenserà (non subito perchè sarebbe come ammettere di avere torto, ma prima o poi lo farà).

Guglielmo è molto più utile un bell'articolo su 4r per smuovere le coscienze dei dirigenti Fiat, che mille lettere inviate a Demel, De Meo, etc.

Credimi! Con simpatia

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento

Guest DESMO16

..per me questa di Blueyes é un'iniziativa veramente geniale e lodevole! ...quella stoccata "al sistema" che mancava e che, dopo l'intervista pubblicata da Quattroruote, era oramai diventata un siparietto insopportabile perché offendeva con certe parole ipocrite, il sentimento e la passione di molti automobilisti.

Gravissimo anche il tentativo di passare gli apassionati (anche alfisti) come poveri ebeti che non conoscono la storia dei marchi, esordendo con quelle dichiarazioni di Demel al limite del ridicolo; hanno voluto sfidare la buona fede degli appassionati , questa é stata la risposta.

Grazie ancora Blueyes per quello che hai fatto, noi tutti ti siamo riconoscenti, ciao.

Link al commento

blueyes e gianfilo avete perfettamente ragione, e avete tutto il mio appoggio.

alla Lancia, finita la fase di lancio della Musa NON hanno piu' nulla da fare.

e' assolutamente inconcepibile che nel 2004 una Casa che si chiama Lancia non abbia un progetto serio a cui lavorare.

Demel e la sua combriccola temo che non abbiano capito nulla..

il futuro e grigissimo.

Se penso alla Delta Integrale scoppio in lacrime..

Link al commento

Grazie a tutti per la fiducia ;)

La cosa che mi ha fatto piacere e' stata la risposta di Tedeschini che in occasioni precedenti non si era degnato di rispondere a interventi propositivi e costruttivi. Alla critica pero' ha risposto, e neanche con poche parole.....

Sono d'accordo con chi dice che ci ripensera' ed affrontera' l'argomento prima o poi..... credo che la mia e-mail lo abbia fatto riflettere.

Un saluto a tutti in particolare a Gianfilo e Desmo.

Link al commento