Vai al contenuto

Ho scritto a Tedeschini (SGRUNT!)

blueyes

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Blueyes ha fatto bene altro che... io intanto sono passato all' azione nei mesi recenti. La Dedra è stata sostituita con una Laguna, che ci sta dando grandi soddisfazioni. Non avremmo potuto di certo regalare altri anni di fiducia a Fiat con un modello (Lybra) che la Casa stessa dimostra di disprezzare! mi spiace davvero. :(

PS: guglielmo... ma in che mondo vivi? certe tue posizioni, mi ricordano, con i dovuti "riguardi" :P , quelle talebane di fabvio, l' avvocato di Fiat, che vedeva qualunque critica alle incomprensibili politiche di gestione dei marchi come un attacco al sistema. Le critiche ci vogliono eccome! e soprattutto ci vuole lo "sciopero" dall' acquisto. :!:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma io sono d'accordo con Desmo. Ha fatto bene ha scrivere a Tedeschini, il quale non sapendo rispondere se l'è presa con il tono minaccioso (ma dove poi!!!?)...ed infatti nonti ha risposto.

In quanto a De Meo. Da uomo del Marketing...ma secondo voi non sa in che condizioni pietose è la Lancia? Non sa che c'è un malcontento generalizzato su un marchio cui tutti sono affezionati? tutti lo sanno in Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social