Vai al contenuto

Avvistamento Lancia Musa

jtd74

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti, sabato ero in giro x concessionarie con mio fratello visto che ha necessita' di prenderne una in quanto,la precedente, gliela hanno rubata....tra lissone e monza abbiam visto diverse conce di marche differenti....x caso passiamo davanti il conce lancia di monza e vedo fuori la musa...fremo faccio inversione ed obbligo mio fratello ad andarla a vedere....risultato? bella ma nella versione oro mi ha deluso....la plancia mi sembra spoglia ed tutti i comandi luci posti in basso a sx del volante li ho trovati scomodi.....forse ero "di fretta" e non l'ho guardata attentamente ma la prima impressione degli interni non e' stata delle migliori. dopo il preventivo che si e' fatto fare mio fratello con una venditrice molto accurata nello spiegare i vari optional siamo entrambi risaliti sulla mia ypsilon e ho apprezzato ancora di + l'accuratezza degli interni della mia ypsilon 1.2 16v versione argento ....spero di essermi solo fatto ingannare dalla versione oro....appena verra' presentata la cerchero' con gli interni in pelle o in microfibra....se ci saranno

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao non so se sono tra i primi o no, cmq ho visto in autostrada una Musa mj nera moooolto bella. La somiglianza a Idea si vede sopratutto lateralmente, ma da dietro e davanti è veramente molto più attraente. :lol:

Quasi quasi se mi annullano l'ordine per 147 ci faccio un pensierino!!!

:wink: ciao

Qui in provincia di Torino, ogni conce ne ha una targata che deve "girare" per farle vedere; la maggior parte sono di colore "ciocccolato peyrano", ma ce ne sono alcune grige e del bellissimo "perla vasari", colore esclusivo per Musa.

Effettivamente la vettura è molto bella, niente a che vedere con Idea.

Finalmente ne ho vista una anch'io... in esposizione in fiera, color cioccolato.. non posso far altro che confermare le impressioni gia descritte da altri.. al Centro Stile hanno fatto un gran lavoro perchè l'auto davvero la si vede piu come una Ypsilon 5 porte e monovolumizzata che non la sorella della Idea (che era esposta 2 auto piu in là) .. in effetti dal vivo è bella, un modello a sè... addirittura sono riamstato sorpreso nel vederla da dietro da come appare addirittura "piu larga" e quasi aggressiva rispetto a Idea, forse per le gomme larghe e i cerchi in lega.. mi sembrava avesse addirittura dei distanziali alle ruote! Bello anche il muso, affusolato e che appare molto arrotondato rispetto a quello che sembra dalle foto... anche questo fa apparire Musa quasi piu grande della gemella, strano ma vero. La cosa importante è che nonostante lo stand fosse pieno zeppo di auto Fiat-Lancia-Alfa.. la gente era tutta attorno a Musa.. i commenti erano positivi, piace credo allo stesso modo di Ypsilon: per chi vuole un mezzo compatto elegante che si distingue da quelli generici.. credo sia un'alternativa a Classe A senza essere completamente concorrente come tipologia del cliente ma un'alternativa diversa. Vedremo con i prezzi come sara accolta: a mio avviso venderà un po meno di Idea ma saranno in gran parte clienti acquisti da altre auto e marchi diversi da Fiat.. la cosa non è poco importante, credo ci sara anche non poca gente che lascera la tradizionale segmento C 5 porte, per una Musa cosi'

Link al commento
Condividi su altri Social