Vai al contenuto

Mediaset ..una grande impresa italiana leader in Spagna

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

Mediaset: Telecinco,+26% ricavi pubblicita' nei primi 8 mesi

03/09/2004 - 12:33

La rete spagnola al primo posto degli ascolti del prime time

(ANSA) - MILANO, 3 SET - I ricavi pubblicitari di Telecinco, la rete televisiva spagnola controllata da Mediaset crescono nei primi otto mesi del 2004 del 26,2%.''Tale risultato - spiega la societa'- e' stato ottenuto anche grazie all'ottimo andamento degli ascolti televisivi. Con uno share del 22,1% nelle 24 ore, Telecinco e' la televisione piu' vista in Spagna insieme a Tve-1''. La rete spagnola occupa il primo posto negli ascolti del prime time.

copyright @ 2004 ANSA

Sono stato in Spagna e ho visto poche auto Italiane ,ma per fortuna

abbiamo grandi imprese come Mediaset che tengono alto il tricolore

nell'economia.

Spero che Fiat prenda spunto da Mediaset ,si renda conto della responsabilità di rappresentare una nazione come l'italia e cerchi di farlo al meglio......... come fa Mediaset.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche Colanninno e la sua Immsi ( o come cazzo si chiama) è una banda di mafiosi che riesce a scalare ogni trattativa..eppure mi sta bene la Piaggio......

poi parliamoci chiaro,tutti quelli son dei "mafiosi"altrimenti a quei livelli non ci si arriva.....anche il caro Prodi non ha una reputazione da agnellino

花は桜木人は武士

Link al commento

anche Colanninno e la sua Immsi ( o come cazzo si chiama) è una banda di mafiosi che riesce a scalare ogni trattativa..eppure mi sta bene la Piaggio......

poi parliamoci chiaro,tutti quelli son dei "mafiosi"altrimenti a quei livelli non ci si arriva.....anche il caro Prodi non ha una reputazione da agnellino

Allora peccato che e' cosi in italia.... perché dappertutto non lo e'.

ma da quanto e' che mediaset e' in spagna???

Link al commento

Occhio ragazzi, questa è diffamazione.

Divieto assoluto di aprire thread o scrivere post in chiave sarcastica, offensiva e denigratoria nei confronti di personalità politiche o comunque famose, enti e autorità (es: polizia, CC, GF, ecc.) pur restando nel pieno diritto di commentare fatti attuali relativi ai summenzionati soggetti. Non è così difficile discutere e contestare in modo costruttivo, senza cadere nell’offesa e nella polemica personale; basta solo fare appello al proprio buon senso.

Affermare che questo o quell'altro sono "mafiosi" è diffamazione e infrange questo passaggo del regolamento.

Pertanto, topic chiuso.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.