Vai al contenuto

Il massacro in Ossezia


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Pensa Guglielmo che qui a Lodi il nostro caro Sindaco di centro-sinistra ha regalato il terreno e dato concessione per la seconda moschea più grande d'Italia, resta solo da capire quando partiranno i lavori, dato che i musulmani devono cercare finanziamenti. Ma è al secondo mandato, così come per la Provincia, del medesimo orientamento politico. Evidentemente ognuno ha quello che si merita....

Mi sembra assolutamente giusto concedere ai praticanti di qualsivoglia Fede uno spazio per pregare e professare il loro Credo. Alla chiesa cattolica, alla sinagoga ebrea, alla moschea islamica, e se sarà il caso ad un totem per gli indiani d'America.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

richiesta di spiegazioni??? l'iposcrisia e la debolezza europa mi fa vergognare.....

certo i russi non sono mai stati famosi x la delicatezza ma cosa potevano fare?

piu che altro non mi spiego perche Prodi and C, non chiedano spiegazioni ai Ceceni sui motivi che portano al massacro di centinaia di innocenti. :D

la politica non perde mai occasione di evitare la solita pessima figura.

Link al commento
Condividi su altri Social

x Desmo: la mia accusa a uno schieramento politico è, nel mio post, solo relativo alla costruzione della moschea.

Il massacro dell'Ossezia va certamente oltre ogni idea politica...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
x Desmo: la mia accusa a uno schieramento politico è, nel mio post, solo relativo alla costruzione della moschea.

Il massacro dell'Ossezia va certamente oltre ogni idea politica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.