Vai al contenuto

Il massacro in Ossezia


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Scusa ma mi pare che non mi hai compreso...Guglielmo aveva detto prima del mio post...."Sarei d'accordo con misure estreme contro la Cecenia.....e contro tutti quei paesi che proteggono e finanziano il terrorismo."

Ecco il ragione delle mie parole sono naturalmente contro i terroristi ma non posso dire che tutti i ceceni che combattono per la liberta' della loro patria sono dei terroristi come vuole far credere kremlino per suoi interessi....dobbiamo distinguere le due parti.....

OK, avevo interpretato male.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per quel ce riguarda l'italia

invoco il controlllo totale degli immigrati di origine araba e di religione mussulmana ,invoco il controllo delle moschee e la loro evenrtuale chiusura se nelle funzioni religiose si invoca Jiad e guerra santa

Anch'io.

anzi consigliere tutti gli immigrati di origine araba - mussulmana

se possibile cercarsi un'altro paese dove vivere.

Questo lo trovo invece ingiusto.

Io sono nato in una terra che nel corso dei secoli è stata invasa e distrutta ripetutamente dai musulmani, e sarebbe sin troppo facile per me

cedere alla tentazione di darti ragione.

Ad Otranto c'è una bellissima cattedrale che conserva i resti di ottocento martiri che nel 1480 si rifiutarono di aderire all'islam dell'imperatore ottomano Maometto II. Un monumento incredibile della nostra storia.

Ma fare di tutta l'erba un fascio solo perchè hanno una cultura diversa è estremamente ingiusto oltre che deleterio.

Fra i musulmani c'è anche tanta brava gente, e fintanto c'è brava gente c'è speranza.

In futuro è probabile che ci sarà sempre più una mescolanza di culture e religioni diverse. Dobbiamo sforzarci di capire e tollerare. Dobbiamo imparare a convivere e rispettarci reciprocamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

......non puoi considerare terrorista chi e' semplicemente patriota e combatte per la liberazione della sua nazione...perche allora anche gli italiani nel risorgimento ma anche tutti i popoli che hanno combatutto per la loro indipendenza e liberta' sono dei terroristi....

No Taurus, i patrioti che combattono per la liberazione della loro terra non ammazzano gente civile inerme, donne e bambini compresi.

Questi non sono nè patrioti nè terroristi: sono dei cretini.

Potrei chiamarli terroristi patrioti se se la prendessero direttamente con chi ritengono responsabile dei loro mali. Se se la prendono con la gente comune ed innocente allora sono dei cretini che hanno perso il lume della ragione.

E' scoppiato un putiferio e c'è stata una carneficina infernale. Abominevole. E' sicuro che non è stato fatto tutto quello che si poteva fare per evitare questa tragedia, ed i russi possono avere qualche responsabilità per questo. Ma la colpa rimane di quei cretini invasati. Prendersela con i Russi è sciacallaggio bello e buono.

Scusa ma mi pare che non mi hai compreso...Guglielmo aveva detto prima del mio post...."Sarei d'accordo con misure estreme contro la Cecenia.....e contro tutti quei paesi che proteggono e finanziano il terrorismo."

Ecco il ragione delle mie parole sono naturalmente contro i terroristi ma non posso dire che tutti i ceceni che combattono per la liberta' della loro patria sono dei terroristi come vuole far credere kremlino per suoi interessi....dobbiamo distinguere le due parti.....

Conviene a tutti (anche a te e a me) che la Cecenia resti russa.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono intervenuto prima perchè in questi giorni ho visto saltuariamente i tg e poi sono rimasto sbalordito da questa vera e propria azione d'assalto preparata da un commando con complici locali. Semplicemente pazzesco.

Non posso far altro che unirmi a chi sostiene che la mano pesante con sta gente sia l'unica cosa da fare. Purtroppo ci sono stati molti, troppi caduti, ma sarebbe ancora più grave piegarsi alla volontà dei terroristi, come hanno fatto gli spagnoli.

Sono d'accordo con l'idea di Guglielmo, si parla tanto di accettare gli stranieri ecc.... ma alla fine di integrazione non se ne parla per niente, continuano a parlare le loro incomprensibili lingue, a riunirsi per le loro usanze, a popolare interi quartieri, e chissà quante cose tramano che non riusciamo a vederlo.

Poi ci sono gli immigrati naturalizzati italiani, che sono molto importanti per la nostra economia e società, ma la maggioranza non può pensare di comportarsi come se fosse nella sua terra d'origine, bisogna adattarsi.

Pensa Guglielmo che qui a Lodi il nostro caro Sindaco di centro-sinistra ha regalato il terreno e dato concessione per la seconda moschea più grande d'Italia, resta solo da capire quando partiranno i lavori, dato che i musulmani devono cercare finanziamenti. Ma è al secondo mandato, così come per la Provincia, del medesimo orientamento politico. Evidentemente ognuno ha quello che si merita....

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..io direi che sarebbe il caso di non continuare con le accuse fra destra/sinistra, perché davanti a questi innocenti martirizzati tutti hanno sbagliato..

ap_5251608_37020.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.