Vai al contenuto

Presentazione ufficiale Musa: gli eventi correlati


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Due appuntamenti per far apprezzare al pubblico la nuova Lancia Musa

Nei giorni 18 e 19 settembre inizierà con un “Porte aperte” la commercializzazione della Lancia Musa in Italia. Un momento molto atteso dal pubblico che potrà provare il nuovo modello presso uno degli oltre 180 Concessionari Lancia e conoscere la gamma. L’offerta si compone di 3 motori (1.4 16v 95 CV, 1.3 16v Multijet 70 CV e 1.9 Multijet 100 CV); 2 cambi (manuale e automatico robotizzato, denominato “Dolce Far Niente”); 2 allestimenti (Oro e Platino); 12 colori di carrozzeria; 2 tipologie di rivestimenti, in 4 combinazioni di colore per l’allestimento Oro (tessuto tecnico) e in 2 per l’allestimento Platino (pelle e microfibra). Il cliente può inoltre personalizzare la propria vettura scegliendo tra l’ampia offerta della Lineaccessori o tra gli esclusivi optional presenti nella gamma: dal tetto apribile “GranLuce” (di serie nell’allestimento Platino) ai side-bag, dall’ESP al Cruise Control, dai sensori di buio ai sensori di pioggia, dal sistema Sound System Bose® al CONNECT Nav Plus.

I prezzi, chiavi in mano, sono compresi tra 15.950 euro per la versione 1.4 16v Oro e 20.450 euro della Lancia Musa 1.9 Multijet 100 CV Platino.

Il “Porte aperte” è preceduto da “Lancia Musa e i cortili italiani”, un’iniziativa che da oggi fino al 17 settembre vede protagoniste alcune delle più affascinanti dimore italiane - da Roma a Palermo, da Milano a Bari, da Mantova a Firenze - dove una selezione di clienti Lancia, affezionati e potenziali, sono invitati a conoscere in anteprima il nuovo modello. Accessibili al pubblico solo per particolari eventi, questi luoghi ricchi di charme aprono le loro porte dando vita a ben 35 appuntamenti realizzati da Lancia e dalla propria Rete di vendita, il tutto all’insegna dell’“arte del ricevere”. Infatti, gli invitati sono accolti dalle vere padrone di casa e accompagnati nei suggestivi cortili illuminati solo dalle candele e avvolti dai profumi di fiori mediterranei e dal calore dei tessuti degli arredi. E in sottofondo, ovviamente, le note del mood Lancia Musa mixate da Lucignolo, la voce narrante dell’omonimo programma televisivo.

Durante l’evento è possibile degustare vini, formaggi e salumi della zona, alcuni dei quali selezionati da Slowfood, che per la prima volta non solo ha accettato di essere sponsor ufficiale, ma sarà presente con un proprio presidio. A fine serata, poi, gli invitati accedono al salotto dove possono sorseggiare uno dei numerosi liquori italiani abbinati agli aromi del cioccolato e dei sigari. Chi vuole può lasciare una frase sul diario delle dediche e immortalare alcuni attimi di cordialità e simpatia con le macchine fotografiche consegnate all’entrata della dimora. Infine, prima di congedarsi, gli ospiti ricevono in dono un’essenza scelta tra quelle create appositamente per il nuovo modello da Laura Tonatto, nota creatrice di profumi esclusivi.

Ciascun appuntamento ricrea quella magica atmosfera di una serata di fine estate tra amici. Del resto Lancia Musa porta nel mondo dell’auto i segreti dell’accoglienza italiana: è un’auto che riceve i suoi ospiti con buongusto, calore e generosità. La sua forma e i suoi contenuti vogliono ricreare un’atmosfera tipica dell’Italia, quel misto di eleganza e informalità, di attenzione e disinvoltura, di lusso e naturalezza capace di mettere tutti a proprio agio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè l'importante è che nel 2005 la somma fra idea e la sua versione con marchio lancia....sia superiore alle vendite piuttoste modeste di questi primi nove mesi di idea..poi se fra le 2, in Italia, vincesse musa non mi stupirebbe....e porterebbe soldi puliti alla fiat stessa auto +1500 euro circa...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che vendite piuttosto modeste.... idea vende molto bene direi!!!

Visto che solo in italia vende al ritmo di quasi 4000 (qualche mese di più, altri di meno) unità al mese. E' quasi sempre la prima del suo segmento. Sta battendo alla grande opel meriva. Ed in Europa sta andando forte lo stesso. Mi sembra che ti sia accorto che per strada ce ne sono molte!!!

Idea è un bella macchina, non diciamo cavolate!!! Poi certo Musa è più lussuosa!!!

Ciao a presto

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..e porterebbe soldi puliti alla fiat stessa auto +1500 euro circa...

.."tassa" pro-Lancia e non pro-Alfa....desidero solo sapere questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.