Vai al contenuto

Ma se ne sono dimenticati tutti o...


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

forse non c'è più tutta questa "fretta" per il 1800... evidentemente le altre motorizzazioni vendono molto bene....

Non ti offendere, ma perchè non proporre il 2400 Multijet ??!!!! E' una questione di moda ma soprattutto di mercato ! Secondo me si venderebbe benissimo....

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

ma il 2.4 farebbe alzare il peso della vettura,a mio avviso già elevato.....

chiedevo eprchè il 1.8 innanitutto è un gran motore nonostante l'età....e tutti ne sono sempre stati soddisfatti al contrario del 1.6....inoltre potrebbe essere una valida alternativa a un 2.0 tecnologico ma con qualche vizietto di gioventù e a un 3.2 decisamente troppo per chi ha esigenze non troppo particolari

e poi col 1.8 ci si potrebbe portare a casa una GT allo stesso prezzo di una 147 ben accessoriata a gasolio...e fra le due non ci penserei su 2 volta

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E in Italia quando si vendera` la 1.8 ts sulla gt?

E la luxury non si vende in Grecia ?

Infine quando vedremo un bel mjet sulla gt?

Un 2,4 da 200 cv per esempio ? Il 1,9 no e` male ma e` fiacchetto io ci faro` una rimapatura portandolo ad almeno 170 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

si vende...ma come nel sito italiano e la maggioranza se non tutti i siti Alfa...pure la e' presente come package e non in quella lista ....

vedi sito italiano...

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand.dll/ALFAROMEO_ITALIA/carconfig/ccStep1.jsp?BV_SessionID=@@@@1104614593.1094343080@@@@&BV_EngineID=cccdadcmhffmfmdcefecejgdfiidggj.0&azione=setModel&XMLString=%3CVEHICLE%3E%3CLANGUAGE%3E%3CCODE%3E5%3C%2FCODE%3E%3C%2FLANGUAGE%3E%3CSTEP%3E0%3C%2FSTEP%3E%3CMODEL%3E%3CCODE%3E125%3C%2FCODE%3E%3CDESCRIPTION%3EGT%3C%2FDESCRIPTION%3E%3C%2FMODEL%3E%3C%2FVEHICLE%3E

riguardo il diesel il 1.9 150cv nel corso del 2005 avra' un aggiornamento guadagnando cosi' 35nm di coppia e ottenendo la omologazione euro4...

nella meta' del 2006 cambierano tutti i motori a benzina...e vedremo anche il 1.9M-JET T.Turbo da 200cv che debuttera' su 148/Giulietta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Taurus non ho capito,sto 1.8 c'è in grecia ma qui da noi non mi pare,arriverà mai almeno con allestimenti Progression e Distinctive? oppure bisogna x forza andare su un 2.0 che non è proprio stato un motore felice,certo fondamentale x lo sviluppo dei futui propulsori ma questo 2.0 sappiamo tutti quanto sia fiacco con certe benzina...

che prezzi potrebbe avere in italia la GT ol 1.8?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Il FUSI2

La Grecia per via della tassazione è nettamente sfavorita nelle cilindrate alte......... loro avevano addirittura l'Alfa 33 1200 (anche boxer 4c) e la Delta col 1100 della Ritmo.........

Da noi la vedrei egualmente bene la 1800, sia per il prezzo + concorrenziale, sia perchè sicuramente avrebbe un comportamento + consono alla GT di quanto non faccia quello scandaloso JTS.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.