Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Raga...non per dire...una mitica Plymouth Fury!!! Praticamente uguale alla bluesmobile!!! :mrgreen: (ok, quella era una Dodge Monaco, ovvero la gemella di quest'auto...)

Come se fosse antani per lei

• Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Magari non sono solo fighetti ...ma anche appassionati del genere ( come me' ) nn mi sembra carino generalizzare.

Hai perfettamente ragione.... ma sono andato più di qualche volta in discoteca a Jesolo (in periodi diversi) e ho sempre trovato i parcheggi (relativamente) pieni di auto americane OLD STYLE.... mi sembra strano che tutti gli appassionati di italia vadano in discoteca a jesolo...

Niente in contrario se dietro c'è la passione.... ma se dietro c'è solo la voglia di esibizionismo no.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Sempre Jesolo... domenica scorsa

Dilettante... tu non hai visto quello che ho visto io... e cioè ... non lo dico!!! Apro un topic più tardi negli OT... :D

Jesolo è tanto cesso quanto sono belle e rare le auto che ci girano!

(però cazzolina potevamo anche beccarci... forse sono di nuovo lì questo w-e... ;) )

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
...ma la dodge monaco non era quella con tipo due fari quadrati sovrapposti, due prese d'aria enormi davanti e i fari posteriori lunghi integrati nel paraurti? quelle della polizia in hazard per intenderci

--------------------------

Inviato
Quello che dici tu è il modello commercializzato successivamente alla bluesmobile. ;)

Dodge Monaco '78:

afhp1-vi.jpg

aah eccola :D mi è sempre piaciuta tantissimo quest'auto. penso di averla vista per la prima volta nel telefilm HUNTER. ne avrà distrutte 10mila

Come se fosse antani per lei

Inviato
aah eccola :D mi è sempre piaciuta tantissimo quest'auto. penso di averla vista per la prima volta nel telefilm HUNTER. ne avrà distrutte 10mila

Eeheheh, ricordi bene...:mrgreen:...il mitico Hunter ne distruggeva quasi in ogni puntata...:lol:

La Dodge Monaco è stata una delle auto di Polizia più diffuse negli states, negli anni settanta, per questo molti di noi la ricordano in film e telefilm.

--------------------------

• 2 settimane fa...
Inviato

Oggi a jesolo avvistata una mustang ultimo modello con targa americana.. in settimana arrivano le foto. Dal vivo appare molto piu bella di quanto sembri in foto

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg