Vai al contenuto

Colin Mcrae 2005


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

notevole come sempre, fra l'altro mi sembra che ce ne siano più del 2004. però la politica della Codemasters mi fa davvero girare le scatole, a parte che ne tirano fuori uno ogni anno, ma poi tu utente del PC che hai appena comprato il 2004 senti già parlare del 2005 per le consolle... che palle!!!

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire,macchine a gogo...ma secondo voi in sei mesi sono riusciti a sistemare il motore grafico?Troppo arcade per i miei gusti..nn si puo' smanettare molto coi settaggi,le piste saranno come al solito quelle del tre,percorse al rovescio...nahhh continuo a giocare con L'ETCC,aspettando che sistemino Richard burns Rally...che pare abbia una grafica superata,ma almeno la fisica come Dio comanda....Colin mcRae,mi dispiace,ma rimarrai sullo scaffale

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fulcro di questo nuovo episodio della serie sarà la sfida della modalità Carriera mutli-disciplinare: si inzierà dalla leghe inferiori del rally club per poi cimentarsi in più di 20 classi di eventi rallistici che includono Sfide, Coppe, SuperCoppe e Campionati. Con 300 tappe e un'ampia gamma di vetture da competizione - incluse macchine 4WD, 2WD, Classiche, Super 2WD, Trazione Posteriore, Distinte e 4x4 Classiche - Colin McRae Rally 2005 è la più completa e profonda esperienza di rally mai realizzata in un videogioco.

Come nella modalità Carriera, potrete cimentarvi da subito nel Campionato 4 WD, affrontare una gara o una tappa singola, oppure sfidare fino a 8 giocatori nella modalità online.

Le nuove tappe presentano scenari interattivi, per cui, se rischi troppo e colpisci un albero, lo vedrai scuotersi per l'impatto con conseguente caduta di foglie. Le collisioni provocano anche visuali confuse e la tua vista resterà offuscata per alcuni secondi. La telecamera dal cofano è stata ripristinata per tutti coloro che amano ammirare la carrozzeria luccicante (fino a quando le cose vanno bene...) o i minimi dettagli della struttura del motore (quando i danni cominicano a farsi sentire...).

Il celebre motore grafico di gestione dei danni di Colin McRae Rally è stato aggiornato a tal punto che anche un danno leggero può graffiare la carrozzeria - e come al solito, i paraurti e le altre parti della tua macchina possono deformarsi e staccarsi in modo realistico, mostrando le componenti meccaniche in dettaglio.

Il gioco di rally n°1 si evolve con Colin McRae Rally 2005 anche online fino ad 8 giocatori e disponibile per PlayStation 2 Xbox e Pc con più autovetture, più prove e nuove sfide.

Mettiti alla guida di una differenziata selezione di macchine con la nuovissima sfida Carriera non-lineare con più di 20 rally singoli e oltre 300 prove complessive.

Oltre 30 auto incluse la Volkswagen Golf MK5, la Toyota Celica GT-FOUR, la Lancia Stratos, l'Alfa Romeo 147 GTA, l'Alfetta GTV Turbodelta, la Mitsubishi Lancer Evo VIII, la Peugeot 206, la 205 T16 Evo2 e la particolarissima VW Beetle RSi!

9 ambientazioni internazionali (il nuovo rally della Germania si aggiunge a eventi nel Regno Unito, Svezia, USA, Finlandia, Australia, Spagna, Grecia, e Giappone), nella modalità Rally, ognuno con 8 tappe. Una folla di spettatori a bordo strada saluterà il tuo passaggio nelle tappe dei vari rally.

Dettagli incredibili: Un sistema unico di danneggiamento per ogni modello di vettura - dalla graffiatura della carrozzeria alla visuale "confusa" mentra ti stai riprendendo da un incidente!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.