Vai al contenuto

Salone Russo (nn ne sono certo cmq è da quelle parti)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Foto delle standiste non ce ne sono?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Inviato

La Lada Priora non mi sembra malvagia, sarà per la somiglianza con la Astra che hai fatto notare.

Noto piuttosto che le Volga vanno avanti a forza di restyling, ormai con cadenza annuale.

Anche se spero che questa

800_3.jpg

sia solo un modello vecchio che serva a far vedere i cambiamenti.

Abbastanza interessante la versione coupè.

800_4.jpg

Tenete presente che le venderanno al massimo in Polonia e Romania, oltre che in Russia.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Inviato

Anche se spero che questa

800_3.jpg

sia solo un modello vecchio che serva a far vedere i cambiamenti.

Penso proprio (e mi auguro) di sì, se guardi la penultima immagine postata da Touareg, quella dei posteriori, è di fianco sulla sx della "nuova versione".

A quando il restyling della 128?? :wink:

Inviato

mamma mia ch schifezze, poi il negozio Lada Style mi fa morire :lol:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)