Vai al contenuto

...Abbiamo macchine vincenti, che il mondo ci invidia..

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...

Si, integralista, giudichi una persona perchè ha una BMW e che andava per i cazzi suoi, lo giudichi già come un montato, per te è un delitto averne una, è chiaro che per te chi compra un auto straniera è un idiota...

HAI RAGIONE SONO IDIOTA ANCHE IO PERCHÈ POSSIEDO UNA FORD FOCUS che ho comperato con i miei soldi, peggio di tutto la settimana scorsa ho comprato una lavatrice Siemens.

Quindi doppiamente idiota.

La scena era che quello del bmw si é appostato al posteriore dell'alfa (te lo ho anche scritto se nella furia sei stato in grado di leggerlo) per spingerla, come lo giudichi te uno che fa una cosa del genere e soprattutto in autostrada dove le velocitá sono basse????

Come lo giudichi te?? Un uomo coscienzioso o un c.......???

Integralista: certo come tutti!! Te compreso!!

Ciao

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Già il fatto che tu abbia scritto questo episodio dimostra che sei un interalista, hai giudicato quella persona perchè aveva una BMW, se il fatto fosse successo a ruoli invertiti, non lo avresti riportato...

l'integralista pasticca

Link al commento

Prendete tre case Tedesche che si possono assimilare alle tre case Italiane Opel/Fiat. BMW/Alfa, Mercedes o Audi/Lancia, confrontate le gamme. e la scelta di modelli, e poi lamentatevi di una quota di mercato del 29 %

riguardo alla quota di mercato italiana io la reputo possibile intorno al 35%

(20..22 FIAT) (6...8 LAncia) (5..6 ALFA)

Pegout Citroen ha il 30% con due Marchi in Francia

non so VW ma credo che siamo li ...

non dimentichiamoci che comunque noi abbiamo 1 costruttore ..contro 2 francesi e 3 tedeschi.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento