Vai al contenuto

Citroen C6

Guest kenzo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Da che sito le hai prese Touareg??

Non male , originale, anticonvenzionale senza esserlo troppo in modo da piacere ai più..come del resto tutte le citroen dalla C3 in poi..peccato che sarà in vemdita solo nel 2005-6 quando un prototipo quasi simile era presente a ginevra 99....chissà se e quando metteranno in produzione la stupneda coupè c-airdream del 2002.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Davvero bella questa C6... :o mi pare proprio una degna erede "spirituale" della CX, l'ultima ammiraglia Francese che ha avuto numeri degni di nota anche da noi...

--------------------------

Inviato

Ma quale A6 questa e' quasi identica alla C6 Lignage di 2000.......infatti e' la versione industrializzata della Lignage...

E' 2V e 1/2 per chi ha domandato..ma enorme passate solo che ha un passo da vera segmento F di 300cm....comunque la lunghezza e' di 4,92m proprio grazie allo sbalzo posteriore contenuto....

Motori 3.0V6 a benzina e 2.7V6 diesel....di seguito vedremo anche il nuovo V8 Volvo....

2.7V6 HDi 207cv

3.0V6 210cv

4.4V8 315cv

Non e' da escludere anche l'uso del 3.5V6 Renault/Nissan...per colmare il gap tra il 3.0V6 attuale e il 4.4V8.....mentre di sicuro ci saranno evoluzioni anche del 2.7V6 HDi...si parla gia' di una versione da almeno 230cv...

Inviato
Non capisco bene se ha il portellone o una tre volumi.

Se non mi ricordo male la Citroen non ha mai fatto berline a tre volumi.

La Citroen DS era una tre volumi... :roll:

--------------------------