Vai al contenuto

Citroen C6

Guest kenzo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Tutte queste belle potenze e la trazione anteriore?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Poi Autodelta Citroen e' uno dei marchi a TA per antonomasia pensa solo a Traction Avant...e qui Bucciali negli anni 30 aveva messo il V16 sulla sua TAV(Traction Avant)....e anche recentemente vetture come la Cadillac Seville STS sei 305cv sono state a TA...

Inviato

Per me sarebbe una porcheria assurda......

E poi è una questione anche di immagine, una segmento E seria non può essere a trazione anteriore!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

è vero taurus he il peso incide molto,ma avere molto peso all'anteriore per evitare pattinamenti vari non è certo il massimo del piacere di guida,senza contare a quei poveri freni anteriori......va ben la storia della Citroen è legata indizzolubilmente alla TA però qui stiamo esagerando..persino l'alfa romeo non supera i 250 perchè vede che vaccate vengono fuori con la GTA......

poi vabeh se quella citroen non ha velleità sportive allora ci può anche stare

花は桜木人は武士

• 2 settimane fa...
Inviato

Mi rallegro di vedere funzionando un'altra volta il foro!

Qui ma foto del C6 per voi :wink:

aap.jpg

mies.jpg

noot.jpg

Di Planete-citroen

logo.gif <---- Scoops, novità e molto più!!

Perdono per il mio italiano! ;)

Inviato

uhmmmm... non mi convince la coda... potevano farla un pò più raccolta con i fari posteriori orizzontali a doppio chevron molto allungato... (non so se avete capito bene l'idea... magari faccio uno schizzetto)

per il resto non è affatto male

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/