Vai al contenuto

Citroen C6


Guest kenzo

Messaggi Raccomandati:

Nel senso che con tutta quella massa che grava sul solo davanti, avrà meno ripercussioni nei trasferimenti di carico in accelerazione....

(cmq resta una bestiata realizzare un V8 a TA)

Nooooooo.

Anzi più massa si ha più problemi si hanno a trasferire la potenza e coppia.

Casomai ad aiutare è la lunghezza del passo, la taratura delle sospensioni (belle rigide sul posteriore, morbide davanti) e le ruote.

Ciao :wink:

Bo. Cercavo di dare un senso a ciò che aveva detto Taurus. Non lo faccio più.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dov'è stata presentata sta schifezza?

Davanti, forse, si può salvare, ma il posteriore è più che orribile. Sbaglio, o i retronebbia e/o le luci di retromarcia non andavano bene accanto alla targa sulle macchine, rendendole più brutte? Ma guardate qui, che roba obrobriosa! Almeno quelli della Thesis stanno meglio!

Chissà come saranno gli interni... ma è comunque il marchio che porta la quale io non mi fiderei nemmeno se me la regalassero.

Il posteriore è orrendo, e poi odio quei design che sembrano fluidi nelle fiancate, e poi si spezzano: guardate come c'è continuità lateralmente, per poi spezzarsi alla terza luce posteriore... che brutto!

Chissà, comunque, se avrà successo in Europa. La Citroen DS aveva venduto tantissimo, ma perchè era unica nel suo genere. Invece le successive ammiraglie francesi (PEugeot, Renault e Citroen) non sono mai riuscite a vendere bene se non solo in Francia.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi convince in alcune zone il posteriore...che purtroppo ricorda più quelo della vecchia A6 che quello della lignage, diciamo che psa sta abbastanza bene come gruppo quindi si può permettere di fare anche ammiraglie così che non venderanno tantissimo fuori dalla francia....a parte che 607 in germania per 2-3 anni non vemdeva pochissimo.

Domanda...Previsto ritorno usa per psa con c6????

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

volevano far rivivere un mito, cel'avevano quasi fatta e poi si sono rovinati con un posteriore osceno se non peggio...davanti è bella e personale secondo me, abbastanza armonica, ma dietro avrei fatto meglio io con i mattoncini della lego...è un aborto!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

volevano far rivivere un mito, cel'avevano quasi fatta e poi si sono rovinati con un posteriore osceno se non peggio...davanti è bella e personale secondo me, abbastanza armonica, ma dietro avrei fatto meglio io con i mattoncini della lego...è un aborto!!!!!!!!!!

Non offendere gli aborti per favore........ :twisted: :twisted:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.