Vai al contenuto

Sono sconvolto ....a MILANO il salone dell'auto


Messaggi Raccomandati:

allora ..premetto ,io lavoro in centro ,sono andato con un'amico a mangiare un panino...nel bar c'erano due uomini politici famosi

non dirò i nomi...parlavano delle fiera e del probabile

SALONE DELL'AUTO ..che dovrebbe iniziare nel 2009 nel nuovo polo fieristicoprendete tutto con le pinze

sono voci ...ho provato a chiedere ad un'amico

qualche minuto fa qualche informazione ma lui non sa nulla.

Immagino le polemiche che provocherà questa notizia . :roll:

nel frattempo vi mando le foto del nuovo polo che ridisegnerà totalmente la mia città dal 2010

render_Citylife_pop.jpg

plastico_Citylife_pop.jpg

fuksas_02_pop.jpg

notizie_cant_zoom_04.jpg

nb:in tutti questi progetti ,anche nel centro direzionale dove dovrei andare io che è un grattacielo ..cìè sempre la piazzola per l'elicottero

evidentemente per il futuro noi milanesi non utilizzeremo più le automobili.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma quella sparata...per non dire altro..di un mini salone a torino dello stile per le olimpiadi??

Meglio affidarsi alle mani dell'emte fiere di milano, una delle migliori aziende italiane...torino ha già tanti problemi suoi da risolvere

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo l'opera di fuskas fa impallidire anche l'ottimo quartiere fiesristico di bologna.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

L' Italia ha bisogno di un salone, da quando ha chiuso Torino non c'è più.

Il Motor Show non è un salone, Motor Show sta ad un salone tanto quanto il FuturShow stava allo SMAU.

MotorShow è sempre più un luogo per ragazzini (anche quelli un pò troppo cresciuti) che ci vanno per i gadget e per provare i fuoristrada su sterrati artificiali.

Li non si presentano nuovi modelli di grido.

Da parecchio tempo si parlava di riportare il salone dell'auto Italiano nella sua sede originale: Milano.

Il progetto è "ben appoggiato" ed io avevo sentito per il 20007-8, ma probabilmete ci sono inevitabili ritardi, speriamo in bene

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Da parecchio tempo si parlava di riportare il salone dell'auto Italiano nella sua sede originale: Milano.

...

Scusa eh ma non per fare lo sciovinista, ma il salone si è tenuto a Milano solo per alcuni anni prima della seconda guerra mondiale, che io sappia...poi ha avuto come sede sempre Torino... :roll:

No perchè letta in questi termini sembra quasi che Torino abbia fregato ingiustamente il salone a Milano...

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

L' Italia ha bisogno di un salone, da quando ha chiuso Torino non c'è più.

Il Motor Show non è un salone, Motor Show sta ad un salone tanto quanto il FuturShow stava allo SMAU.

MotorShow è sempre più un luogo per ragazzini (anche quelli un pò troppo cresciuti) che ci vanno per i gadget e per provare i fuoristrada su sterrati artificiali.

Li non si presentano nuovi modelli di grido.

Da parecchio tempo si parlava di riportare il salone dell'auto Italiano nella sua sede originale: Milano.

Il progetto è "ben appoggiato" ed io avevo sentito per il 20007-8, ma probabilmete ci sono inevitabili ritardi, speriamo in bene

Il motor show di Bologna è unico nel suo genere...io lo trovo bellissimo proprio per la varietà dello spettacolo.

Il successo di pubblico che ha è impressionante.

Io dico, rafforziamo ancora di più quello. Due Motor Show in un unico paese non hanno senso.

Non facciamo le cose all'italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.