Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

a me questa clio 3 piace parecchio, ma non so come mai, x me le linee renault invecchiano subito..

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 1 mese fa...
Inviato

A me ricorda oltre che la Yaris, il frontale anche la Lancia Ypsilon...cmq veramente veramente brutta!

Speriamo insomma che sta nuova Punto sbachi di brutto!

Inviato
a me dietro mi sa di Yaris e davanti di Micra..... cmq e' 2 spanne sotto a 207 e 199.

Le hai già viste 207 e 199?

le ho viste come abbiamo visto questa Clio cioe' dai fotomontaggi.

Per adesso giudico quelli.

Inviato

Prima di giudicare e confrontare sarebbe bene aspettare di avere le foto ufficiali o meglio ancora andare in concessionaria guardarle da vicino tutte e 3.

Inviato
Prima di giudicare e confrontare sarebbe bene aspettare di avere le foto ufficiali o meglio ancora andare in concessionaria guardarle da vicino tutte e 3.

adesso questo abbiamo e questo giudichiamo.... quando saranno definitive i miei giudizi potranno mutare.

Inviato

purtroppo anche l'attuale clio è 10 spanne al di sotto della punto, ma vende di più...misteri del marketing...

Aspirante guidatore di una Spider Lancia, in grado di ripiegare su una Spider Alfa.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.