Vai al contenuto

Nuova Clio

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E io che speravo fossero solo photoshop quelli pubblicati fin'ora ... Invece è proprio così ... che delusione ...
invece a me i photoshop non piacevano per niente mentre dalle foto pur non entusiasmandomi mi convince maggiormente

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra un pò bassina dietro comunque niente di eccezzionale così come la 199 e la nuova Yaris (fino a questo momento forse è la migliore fra le 3 stilisticamente parlando) a questo punto speriamo che la 207 ci sorprenda.

Scusa ma per me la Yaris e' di gran lunga la peggiore delle 3 visto che manca completamente di eleganza ed equilibrio che hanno le 2 europee...comunque 199 e' di gran lunga la migliore b stilisticamente parlando.......199 che e' l'unica a non ribollire i soliti stilemi di vetture dello stesso marchio come fa yaris e clio...e per di piu' i stilemi che usa la da te osannata pessima come stile vettura nipponica sono di vetture dal scarso successo commerciale in europa come la celica e la attuale Corolla........

Link al commento

Stamattina sul giornale francese AutoPlus sono uscite le foto definitive (ma non ufficiali) della nuova Clio. Non ho lo scanner quindi non le posso postare. Quello che posso dire é che la vettura non é male, (versione 3p) ha una linea filante (+ 8 cm in lunghezza, + 4 in larghezza, + 1 cm in altezza),ma gli stessi motori dell'attuale. La versione d'accesso sarà mossa da un 1.2 da 75 cv. L'interno é molto bello, con una plancia lineare che non adotta pero la strumentazione centrale come nella Modus. Le bocchette d'aerazione presentano delle eleganti cornici simil-alluminio.

La commercializzazione avverrà a settembre 2005.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.