Vai al contenuto

Nuova Clio


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Rimango molto perplesso dal comportamento di blueyes , essendo un moderatore ... vabbè ...

clio_vs_scenic.JPG

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rimango molto perplesso dal comportamento di blueyes , essendo un moderatore ... vabbè ...

Io invece lo comprendo eccome, di fronte al dileggiare ossessivo e continuo di un certo elemento (fra l'altro su OGNI sito web che parli di auto) l'umana pazienza trova i suoi limiti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimango molto perplesso dal comportamento di blueyes , essendo un moderatore ... vabbè ...

Io invece lo comprendo eccome, di fronte al dileggiare ossessivo e continuo di un certo elemento (fra l'altro su OGNI sito web che parli di auto) l'umana pazienza trova i suoi limiti.

la cosa ridicola è che mi ha ripreso perchè la penso come lui

infatti sono stato tra i primi ad ammettere un asomiglianza con la stilo nel posteriore

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimango molto perplesso dal comportamento di blueyes , essendo un moderatore ... vabbè ...

Io invece lo comprendo eccome, di fronte al dileggiare ossessivo e continuo di un certo elemento (fra l'altro su OGNI sito web che parli di auto) l'umana pazienza trova i suoi limiti.

la cosa ridicola è che mi ha ripreso perchè la penso come lui

infatti sono stato tra i primi ad ammettere un asomiglianza con la stilo nel posteriore

Io di ridicolo ci trovo ben altro,caro treccinquà, cavaliere senza macchia e senza paura nella crociata anti fiat ed epuratore degli sporchi fiattari nei vari siti web che parlano di motori(e sai bene a cosa mi riferisco). E' una santa missione la tua.... insisti come solo tu sai fare che sei inimitabile!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimango molto perplesso dal comportamento di blueyes , essendo un moderatore ... vabbè ...

Io invece lo comprendo eccome, di fronte al dileggiare ossessivo e continuo di un certo elemento (fra l'altro su OGNI sito web che parli di auto) l'umana pazienza trova i suoi limiti.

la cosa ridicola è che mi ha ripreso perchè la penso come lui

infatti sono stato tra i primi ad ammettere un asomiglianza con la stilo nel posteriore

ti ho ripreso perche' non muti questo tono arrogante e saccente che ti ho detto che non mi piace e non piace alla maggior parte dei partecipanti. Spero che questa sia la volta buona.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ritieni la Yaris piu' gradevole della 199 veramente non hai il minimo di stile!
è stato lanciato un sondaggio su altri siti che ha visto la netta afferamzione di yaris 2

ahahaah!!!

Te lo credo... le foto della Yaris 2 sono le uniche ad essere già state diffuse rispetto a quelle delle altre 3 rivali europee.

Alla faccia della scelta, qui l'unica visibile completamente è la Yaris 2!

Queste immagini della nuova Clio non sono ufficiali (potrebbero anche essere leggermente modificate) e sono state diffuse solo dal giornale francese.

E' un po' la stessa cosa successa quasi 2 anni fa con l'Alfa "147 Sprint" (l'attuale GT). Ti ricordi che furono diffuse le immagini di un prototipo non camuffato, grigio chiaro, con i vetri oscurati, ma con ancora alcuni particolari non finiti (una preserie, insomma) in un paese europeo che mi pare sia il Belgio o l'Olanda? Se non ricordi, sfoglia un 4ruote d'inizio 2003.

Ebbene, era immagini di un prototipo mostrato alle persone, ma non ancora del tutto finito.

Per quanto riguarda la 199, le uniche immagini che girano, oltre a quelle con i prototipi camuffati, sono di quella pre-serie rossa ancora mezza camuffata. Quindi mancano ancora particolari da aggiungere al momento del debutto... e poi gli unici che hanno quelle immagini sono quelle di Italiaspeed.

Della 207 nessuno sa qualcosa. E' difficile trovare delle immagini. L'unica cosa è che pare non sarà tanto diversa dall'attuale 206.

Detto questo, è logico che molti votano la Yaris 2, essendo l'unica di cui sono state diffuse non da poco tempo (sarà da inizio mese...) le immagini ufficiali in veste sportiva.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque questa Clio pare più snella dell'attuale (quella di adesso assomiglia a un ferro da stiro!), non è volgare come la Mercedes classe A (quella tedesca la trovo davvero orrenda, anche se più bella della serie I.. la Musa è certamente stupenda vedendone già in giro).

Per caso in Renault stanno copiando lo sbagliato stratagemma del gruppo VW, ossia quello di fare i modelli con lo stampino?

Dio mio, la Renault sarà sinonimo di trasgressione, ma cavolo, dopo aver presentato il flop Avantime, quel borsone di Vel Satis, quell'immondizia di Megane II (l'ho sempre odiata, l'ho sempre trovata orrenda anche quando tutti i gironali dicevano che era stupenda... oggi la sua linea ha già stancato) e quella piastra di Espace, ecco questa Clio che prende troppi canoni stilistici non solo dalle sorelle Scenic II (la versione 5 posti, secondo me, è il modello Renault più bello attualmente in commercio) e Modus, ma anche prendendo ispirazione da Peugeot 206 e Fiat Stilo 3 porte.

L'interno, poi, sembra povero e spoglio come quelli di Modus e Megane II. Li odio queste plancie troppo poglie e semplici. La consolle centrale, poi, è un riciclaggio della Modus, che a sua volta ha ripreso dalla Scenic II, che ancora a sua volta deriva dala Megane II. Ma come sono messi quelli della Renault?

Ma è ancora presto per giudicare. Sono sicuro che debutterà a Ginevra, assieme alla Yaris 2.

E se 199 pare venga presentata direttamente alla stampa a maggio, cosa dire della 207 di cui non si hanno immagini di muletti?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ritieni la Yaris piu' gradevole della 199 veramente non hai il minimo di stile!
è stato lanciato un sondaggio su altri siti che ha visto la netta afferamzione di yaris 2

Per quanto riguarda la 199, le uniche immagini che girano, oltre a quelle con i prototipi camuffati, sono di quella pre-serie rossa ancora mezza camuffata. Quindi mancano ancora particolari da aggiungere al momento del debutto... e poi gli unici che hanno quelle immagini sono quelle di Italiaspeed.

errare è umano,perseverare nell'errore diabolico

le foto ci sono anche qui a pag 12 del topic su 199

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.