Vai al contenuto

Nuova Clio

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Se ritieni la Yaris piu' gradevole della 199 veramente non hai il minimo di stile!
è stato lanciato un sondaggio su altri siti che ha visto la netta afferamzione di yaris 2

Per quanto riguarda la 199, le uniche immagini che girano, oltre a quelle con i prototipi camuffati, sono di quella pre-serie rossa ancora mezza camuffata. Quindi mancano ancora particolari da aggiungere al momento del debutto... e poi gli unici che hanno quelle immagini sono quelle di Italiaspeed.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se ritieni la Yaris piu' gradevole della 199 veramente non hai il minimo di stile!
è stato lanciato un sondaggio su altri siti che ha visto la netta afferamzione di yaris 2

Per quanto riguarda la 199, le uniche immagini che girano, oltre a quelle con i prototipi camuffati, sono di quella pre-serie rossa ancora mezza camuffata. Quindi mancano ancora particolari da aggiungere al momento del debutto... e poi gli unici che hanno quelle immagini sono quelle di Italiaspeed.

errare è umano,perseverare nell'errore diabolico

le foto ci sono anche qui a pag 12 del topic su 199

E io cosa ho detto?? Ma capisci quello che leggi o vieni dallo stesso pianeta di E.T Telefono Casa?

Ho detto che le due uniche immagini diffuse a pagina 12 (quelle che indichi tu) riguardano sì la "199", ma presentano un modello non ancora finito (cioè con finiture da aggiungere) e montaggi imprecisi, nonchè parti della carrozzeria ancora coperte. Le altre immagini, se non l'hai ancora capito, sono tutti dei photoshops... cavolo, quanto te lo devo ripetere per farti capire? Ti avverto che il cinese e il turco non li so, come nemmeno il burundi e l'ostrogoto.

no caro tu hai scritto questa bugia :
Quindi mancano ancora particolari da aggiungere al momento del debutto... e poi gli unici che hanno quelle immagini sono quelle di Italiaspeed.

le immagini ci sono anche qui

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento

errare è umano,perseverare nell'errore diabolico

le foto ci sono anche qui a pag 12 del topic su 199

E io cosa ho detto?? Ma capisci quello che leggi o vieni dallo stesso pianeta di E.T Telefono Casa?

Ho detto che le due uniche immagini diffuse a pagina 12 (quelle che indichi tu) riguardano sì la "199", ma presentano un modello non ancora finito (cioè con finiture da aggiungere) e montaggi imprecisi, nonchè parti della carrozzeria ancora coperte. Le altre immagini, se non l'hai ancora capito, sono tutti dei photoshops... cavolo, quanto te lo devo ripetere per farti capire? Ti avverto che il cinese e il turco non li so, come nemmeno il burundi e l'ostrogoto.

no caro tu hai scritto questa bugia :
Quindi mancano ancora particolari da aggiungere al momento del debutto... e poi gli unici che hanno quelle immagini sono quelle di Italiaspeed.

le immagini ci sono anche qui

A parte che quando lo scritto mi riferivo a qualche altro sito, quando tu mi accusasti di fare pubblicità. E poi avevo visitato il sito di italiaspeed dopo più di una settimana di assenza dal forum per problemi col computer. Appena vidi le immagini corsi subito su questo forum a scrivere, ancora prima di vedere poi quelle postate a pagina 12. Ma, in effetti, ho ragione, perchè Italiaspeed (e forse autoscoops) è l'unico ad avere quelle immagini, o almeno fino a venerdì sera. Se vai su altri siti come Automobilismo, 4ruote, Infomotori, Omniauto, Inauto ecc... nessuno le ha!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.