Vai al contenuto

Politically (S)correct


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che macchina e'?non riesco a riconoscerla!!!!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

VOLEVI DIRE VTI...come fa una Esi ad arrivare a 210?A meno che nn fosse una 125 cv

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, basta un tratto autostradale in discesa, il vento a favore....

Non avevo nè vento a favore nè una discesa davanti. Anzi ero quasi a pieno carico.

E' sufficente tirare tutte le marce e tenere saldo il volante (e mettersi un casco per le corna :wink: ).

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

però! ma non va ancora di più? non si vede bene la zona rossa ma penso che i 7000 li possa toccare.... o no?

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, basta un tratto autostradale in discesa, il vento a favore....

Non avevo nè vento a favore nè una discesa davanti. Anzi ero quasi a pieno carico.

E' sufficente tirare tutte le marce e tenere saldo il volante (e mettersi un casco per le corna :wink: ).

Beh, sì. In effetti ora che mi ci fai pensare io con 117 CV faccio toccare con facilità i 200 (tachimetro) alla mia Scénic, quindi con 125 Cv su una Civic....

Link al commento
Condividi su altri Social

però! ma non va ancora di più? non si vede bene la zona rossa ma penso che i 7000 li possa toccare.... o no?

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.