Vai al contenuto

Fiat Stilo "Michael Schumacher"


elias

Messaggi Raccomandati:

basta che le dia un'alone meno sfeigato

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Questa Fiat Stilo Michael Schumacher a 3500 serie limitate è una buonissima occasione per dare un po' più di luce e interesse a un modello che ha incontrato poca fortuna, pur essendo un auto dalle eccellenti qualità.

RIcordo che un anno fa Taurus aveva parlato di una serie speciale e limitata della Stilo con una versione poco depotenziata del 3.2 V6 dell'Alfa Romeo 147 GTA. Forse che non ci abbiano ripensato e in FIat abbiano colto l'occasione di celebrare Michael Schumacher?

Chissà! Credo comunque che sia un'ottima idea di fare queste serie speciali e limitate, perchè danno un'immagine migliore al prodotto... e la Stilo è un modello che si merita maggior successo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

sviluppando un motore non si buttano mai via i soldi, quel motore può essere usato da tanti altri modelli

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Che tristezzaaaaaaaaaaaaaaaa................ ahahahahahah!

Ma dai, è proprio da sfigati, come la Seicento Schumacher... che robe!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo l'ora di vederla al Salone di Parigi.

Giusto, potrei sapere con precisione quando sarà la giornata in cui il Salone sarà aperto riservatamente alla stampa e quando (due giorni dopo) aprirà i battenti al pubblico?

Mi pare di aver capito che il 23 apra al pubblico, quindi il 21 è la giornata riservata alla stampa, vero?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.