Vai al contenuto

Nuova Fiat stilo Michael Schumacher


Messaggi Raccomandati:

Inviato

La serie speciale Fiat Stilo “Michael Schumacher”, che debutterà al Salone di Parigi e in commercio alla fine di ottobre, sarà protagonista di numerose iniziative in occasione del Gran Premio d’Italia di Monza del 12 settembre 2004. Anche in questo modo Fiat intende festeggiare la settima vittoria mondiale di Michael Schumacher, la quinta consecutiva in Ferrari.

Il primo appuntamento è il “Gran Premio della Solidarietà”, la partita tra Nazionale Piloti e Nazionale Zelig/Smemoranda che si disputerà allo stadio Brianteo di Monza. In programma mercoledì 8 settembre alle 20.30, l’evento di solidarietà vede Michael Schumacher nella doppia veste di giocatore delle Nazionale Piloti e di ambasciatore dell’UNESCO. Un esemplare della serie speciale, prima della manifestazione sportiva, sarà donato all’Associazione Mondiale Piloti ONLUS che, a sua volta, ne farà omaggio all’ UNESCO.

Il secondo momento è fissato per giovedì 9 settembre. Durante la mattinata la serie speciale in edizione limitata sarà ospite del Grand Prix Open di Golf in svolgimento presso il Golf Club di Monza. La sera riflettori puntati su una Fiat Stilo “Michael Schumacher” esposta prima all’Atahotels di Milano, dove si terrà la cena di Gala per il Grand Prix Open di Golf, e poi all’“Old Fashion”, il locale trendy di Milano che ospiterà un esclusivo party.

Il week end continua all’insegna della festa firmata Fiat Stilo. Venerdì 10 e sabato 11 - per la manifestazione “Monza più” e in collaborazione con Rinascente - saranno presenti in due piazze della cittadina lombarda due Fiat Stilo “Michael Schumacher”. Inoltre, in occasione del Gran Premio di Italia, sabato 11 e domenica 12 saranno esposte tre esemplari della serie speciale e tutta la gamma Stilo all’interno dell’autodromo presso uno stand dedicato.

In concomitanza con questi appuntamenti prenderà il via anche il concorso “Vinci la nuova Stilo Michael Schumacher”. Potranno partecipare, compilando un semplice coupon, gli spettatori del “Gran Premio della Solidarietà”, gli ospiti della serata presso l’Old Fashion di Milano e quelli della manifestazione “Monza più”, oltre agli spettatori del Gran Premio. In palio, ovviamente, la “Fiat Stilo Michael Schumacher” numero “0001”.

La grintosa Fiat Stilo “M. Schumacher” è una “edizione limitata” disponibile in circa 3500 unità ed equipaggiata con i potenti 2.4 20v da 170 CV (benzina) e 1.9 Multijet 16v da 140 CV. Proposta a 3 porte, la nuova vettura propone un look aggressivo ed esclusivo: merito dei cerchi in lega da 17’’ specifici e del Kit Zender composto da paraurti anteriore e posteriore, minigonne e spoiler posteriore tutti nella stessa tinta della carrozzeria. Inoltre, contribuisce a questa impressione sportiva il particolare colore di carrozzeria “Rosso Corsa” su cui spicca il logo “M. Schumacher” posto sulle minigonne nella parte posteriore e sul portellone posteriore, oltre alla targhetta numerata posizionata sulla plancia.

All’interno la stessa vocazione sportiva è confermata dall’adozione di pedaliera e batticalcagno dal design sportivo e dal volante e pomello della leva cambio in pelle. Di serie, poi, la Fiat Stilo “M. Schumacher” offre i Window Bag e il sistema ESP, oltre al climatizzatore automatico bi-zona, all’impianto Hi-Fi completo di lettore Cd (compresi i file MP3) e ai comandi radio sul volante. Infine, completa la ricca dotazione della serie speciale “M. Schumacher” il tetto di vetro lamellare di grandi dimensioni (sky window).

Mio commento personale.

Viste le differenze praticate in f1 per far vincere il krukko avrebbero dovuto chiamare la versione jtd "Rubens Barrichello"

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.