Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

• 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9

Messaggi Raccomandati:

Inviato

e una 1.9 jts con traz integrale torsen-c...cosa ne dici???

se la TI è divertente con il diesel da 150cv, sulla 1.9 benza deve essere uno sballo...

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

wow tnx megale 100:)

grazie Taurus per la consulenza, ma io sono un guidatore modesto che desidera un auto con buone prestazioni, consumi buoni in rapporto alla massa della vettura, e che vede la trazione integrale come un plus per la sicurezza.....

grazie comunque...

Inviato

Non lo metto in dubbio...però la TI mi ispira sicurezza con bagnato e ghiaccio (okokok è una TA e quindi non è così sensibile su bagnato e ghiaccio)...però non mi dispiacerebbe proprio...inoltre non penso che perderebbe così tanto in prestazioni...per la mia guida tranquilla andrebbe più che bene:)

Inviato

Anch'io, prezzi e svalutazioni permettendo, punto decisamente sulla 2.8 V6 JTS Selespeed Q4... dovrò ordinarla intorno a luglio 2005, con consegna ottobre/novembre 2005... spero che a luglio sia già disponibile.

FirmaBarcode.gif

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.