Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]

Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

• 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9

Messaggi Raccomandati:

Bravo Aymaro :!::D

L'idea di usare fondale e cerchioni della 8C sicuramente rende giustizia ad un modello (la 158) che in quella veste bianca e con quei tristi cerchioni con cui si era vista sin d'ora non rendeva proprio!!!

Oramai dovremmo esserci al 95% credo... non credi anche tu? :wink:

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Davvero bravo Aymaro! :-D

Tra l'altro oggi ho visto un'altra 158 senza camuffature e questa volta non aveva la famosa "cometa" lungo tutto il cofano ma il semplice "rigonfiamento" dietro al logo come la 147 restyling...

Chissà alla fine quale sarà la soluzione estetica che verrà scelta? :roll:

Link al commento

... stavo rivendendo le foto ormai famose della 157 camuffata, e mi sono soffermato a guardare un pò i dettagli della plancia:

939-14.JPG

Non pare anche a voi che, a parte alcuni dettagli come l'accensione a pulsante, la plancia, specie nella parte centrale, non sia così innovativa? Io trovo che dal punto di vista ergonomico per es. vi siano ancora degli errori, tra l'altro già presenti sulla 156 e 166. Mi riferisco in particolare alla posizione scomoda del navigatore (che non capisco perchè molti marchi si ostinino a inserire al posto dell'autoradio invece di fare come la Volvo che da sempre posiziona il navigatore nella parte alta e a scomparsa; vedete infatti che ora anche la BMW serie 1 ce l'ha così, il che conferma la validità della scelta!). Ancora, tutto il blocco della climatizzazione è talmente in basso che bisogna fare i contorsionismi attorno alla leva del cambio per arrivarci! (anche se chiaramente la leva non sarà alta come quella posticcia della foto!!!). E secondo voi, poi, cosa vede il passeggero del display del clima, girato com'è verso il "pilota"!?!? L'impostazione generale sembra quella della Thesis e di molti altri modelli del Gruppo,... altro che innovazione! Da ultimo, mi sembra anche che lo spazio per le gambe del passeggero sia molto limitato, un pò come accade ancora per i proprietari di Alfa 166 prima serie che praticamente devono tenere i piedi "a martello" - con ovvi dolori alle caviglie - perchè non c'è fisicamente lo spazio per distendere le gambe!!! :( :cry:

Voglio puntualizzare che non dico queste cose perchè sono CONTRO l'Alfa, anzi (è MOLTO probabile che la 157 sia il prox acquisto di casa, dopo l'attuale 166 :D )! Solo,... è tale l'aspettativa verso questo modello che vorrei non avesse il minimo difetto, compresi quelli che mi sembra di avervi evidenziato! :lol:

userbar.jpg
Link al commento

Concordo su Clima e navigatore...... non sulle gambe perchè aspetto di provarla di persona .............

P.S. sbaglio o quel disegno nella tua firma è la mia auto??

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.