Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]

Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

• 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9

Messaggi Raccomandati:

Tutte le vetture che hanno sterzi veloci o ultraveloci hanno un diametro di sterzata superiore..e' l'unico neo degli sterzi veloci ma si puo' risolvere con la 4WS...e' ben piu' grave una vettura sportiva come M3 o 911 avere dei sterzi cosi' lenti che nemeno utilitarie non li hanno cosi' lenti...

di solito si dice sterzo diretto, e poi comunque le trazioni posteriori con lo sterzo molto diretto nella maggior parte dei casi hanno un diametro di sterzata inferiore....

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...
  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

• 2 settimane fa...

ovviamente il mio è solo un tentativo per tenere vivo questo topic :lol: ,

cmq - seriamente - volevo sapere dagli "esperti" del forum qual è la fase attuale in cui si trovano i prototipi viaggianti (quelli delle famose foto con i dettagli dell'interno, per capirci)? Dopo essere stati fotografati varie volte all'inizio dell'autunno come mai non si vedono più? Sono tutti "rientrati"? Ormai dovremmo essere prossimi a vedere le linee definitive, non credete?

userbar.jpg
Link al commento

per il mio amichetto gt argento, che giustamente vuole tenere aperto il topic che parla della macchina più bella in assoluto IMHO...

ecco qualche fotuzza nuova pescata sul 147vc...

Foto235.jpg

Foto04.jpg

Foto05.jpg

è sempre la migliore gente c'è poco da dire..e oltretutto in queste foto il retro trasmette una certa aggrssività...ci si può anche rendere conto delle effettive dimensioni maggiorate rispetto alla buona vecchia 156...

io la adoro questa macchina... :wink:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.