Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

• 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Mi spiace, ma questa è la originale, trovata a pag 1 di questo topic:

1883.jpg

ssd4f6dcf1c9.jpg

dal confronto effettivamente si capirebbe (?) che la seconda è un photoshop: l'inquadratura è quasi la stessa e le superfici sono obiettivamente troppo lucide... un photoshop tipo Croma? Forse sì...

P.S: 10 a 1 che la prossima settimana escono foto ufficiali di un'Alfa (Brera o 939?)

userbar.jpg
  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

i primi 2 faretti possono andare,il terzo mi pare differente......

e poi una cosa:non ricordo muletti verniciati di rosso.....erano tutti bianchi quelli non completamente ricoperti di scotch...

花は桜木人は武士

Inviato

Una cosa ho notato ...ma forse sara' una stupidagine..... in tutte le 939, sia camuffate che , come questa, photoshoppate, noto una fessura troppo evidente tra il cofano e la carrozzeria lateralmente.....

Inviato
Una cosa ho notato ...ma forse sara' una stupidagine..... in tutte le 939, sia camuffate che , come questa, photoshoppate, noto una fessura troppo evidente tra il cofano e la carrozzeria lateralmente.....

...più che altro non capisco perchè ora tutti facciano i paraurti con il taglio altissimo o con strani profili (laterali intendo) che sono stati introdotti per primi (se non erro) dalla prima Audi A6: nel caso della 939, questo crea quell'angolino arrotondato del parafanghi (sullo spigolo superiore sx nella foto) da dover allineare col cofano e il paraurti appunto: trovo che se la linea di "taglio" di quest'ultimo fosse stata più bassa (più tradizionale diciamo) sarebbe stata più ampia la superficie in lamiera del parafango e quindi - forse - anche più facile allineare le tre parti.

userbar.jpg
Inviato
Mi spiace, ma questa è la originale, trovata a pag 1 di questo topic:

1883.jpg

ssd4f6dcf1c9.jpg

Avevo già controllato questa foto e si vede lontano un KM che non è la stessa foto: l'angolazione è palesemente differente.

Continuo a sostenere che questa è una foto ufficiale photoshoppata in stile croma.

Anche perchè è un photoshop fatto troppo bene: notare il riflesso sulla carrozzeria dei faretti, il riflesso della carrozzeria rossa sui faretti, e il riflesso del paesaggio (desertico?) sui 3 fari. Per non parlare delle fonti di luce ed i riflessi vari.

Non può essere un photoshop di una versione camuffata.... ;-)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Ho provato a sovrapporre le due immagini e non combaciano perfettamente: la parte a sx e il primo faretto ci siamo, ma quello centrale e quello a dx no, sembra siano stati aggiunti dopo e più orientati verso dx.

Poi anche la palpebra superiore pare ricostruita perché è più rettilinea.

Oppure... è una foto vera fatta da un'angolazione differente, piu in alto e più a sx.

Solo che come qualcuno ha già fatto notare, muli rossi pare non ce ne fossero.

Inviato

se dietro è cosi è molto bella!

789414245b.jpg

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.