Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]

Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

• 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9

Messaggi Raccomandati:

appunto bart...in questo forum, che mi risulti,l'hanno vista in 3...nessuno commento floscio o di disappunto...tutti molto soddisfatti...

mi riferisco a sporting, a zencar e a taurus...e se quest'ultimo può essere di parte, gli

altri due direi proprio di no...939 sarà bellissima...alfa è difficile che deluda...

e poi già la foto di brera pubblicata dal corriere è un qualcs che fa ben sperare...

quei tre faretti faranno storia...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Quel personaggio detto Maser....scrive delle idiozie...Egger e' stato quello che appena tornato ad alfa e poco dopo aver visto Brera concept ha chiesto il redesign della 939 su base brera da Giugiaro...ed ha bociato la precedente versione sviluppata da Zapatinas che evolveva le linee delle precedenti 147 e 156...quindi la storia e' ridicola!

Link al commento

Quel personaggio detto Maser....scrive delle idiozie...Egger e' stato quello appena tornato ad alfa e poco dopo aver visto Brera concept ha chiesto il redesign della 939 su base brera da Giugiaro...ed ha bociato la precedente versione sviluppata da Zapatinas che evolveva le linee delle precedenti 147 e 156...quindi la storia e' ridicola!

ok, ma magari lui non è interno fiat e certe cose non gli sono note. Piuttosto perchè 159, per quale motivo si è preferito a 158?

Link al commento

io non ho detto che sara' chiamata 159...ma e' uno dei nomi probabili...

A me ha sorpreso molto solo il fatto che sia in lista, che sia comparso così all'improvviso! E motivi per cui si dovrebbe prenderlo in considerazione rispetto ad un altro n° ne ho ben pochi

Link al commento

io non ho detto che sara' chiamata 159...ma e' uno dei nomi probabili...

diciamo che tu non l'hai detto perchè non puoi dirlo... ora di certo puoi solo dire che "159" è nella lista, ma quando verrà fuori che è stato scelto proprio quello, potrai sempre dire di non aver mai sostenuto che il nome E' quello, ma che PUO' ESSERE quello... eh eh eh!

Vabbè... cmq volevo chiederti: ora che si è visto il trattamento della fiancata nella Brera...

0000001rera4ff.jpg

... ci dobbiamo aspettare un trattamento uguale per la fiancata della 159? Cioè quel "gioco" di concavo-e-convesso, tra la linea dei finestrini e il taglio inferiore dello sportello, sarà ripreso anche sulla berlina?

userbar.jpg
Link al commento

sarò impopolare ma quel posteriore non mi piaceva da prototipo e non mi piace neanche adesso... spero che dal vivo sia migliore e che dentro sia spettacolare... vista così non è un'auto che mi fa impazzire...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.