Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

• 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
no..la 939 sara' di sicuro prodotto in JV con Yuejin di Nanjing...

per la Thesis e' interessata la Brilliance la stessa che assembla le BMW in Cina...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Lo stabilimento di Nanjing e' quello di Fiat Auto in JV con Yuejin.

China Brilliance forse ti e' nota per i suoi modelli perche disegnati da Italdesign etc. le BMW sono iniziate ad essere assemblate li soltanto la scorsa estate...

Inviato

Il mio preferito è sempre il nome GIULIA..... ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Allora, non credo che la sostituta di questa 159 si chiamerà 160. Forse hanno preferito aspettare la prossima generazione (col ritorno alla TP?) per abbandonare i numeri definitivamente...

Inviato

una buona idea, se si vuole rimanere ai numeri e non usare un nome classico come appunto Giulia, sarebbe sostituire la 939 a poco piu' di 5 anni e mezzo dalla sua commercializzazione diciamo 10-12/2010 con una vettura chiamata 100 per i 100 anni della casa Milanese(1910-2010).....

Inviato
...sostituire la 939 a poco piu' di 5 anni e mezzo dalla sua commercializzazione diciamo 10-12/2010 con una vettura chiamata 100 per i 100 anni della casa Milanese(1910-2010).....

Per carità, no!!! :( ...mi ricorda l'Audi 100, non è esattamente il più bello dei confronti...

--------------------------

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.