Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]

Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

• 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9

Messaggi Raccomandati:

e arriviamoci.. che ne pensate? io sono deluso dal grigio usato per le foto.. per il resto è una macchina che, ripeto quello che dissi ormai un anno fa, sul piano stilistico non ha concorrenti e fa invecchiare di botto sia il classeC sia l'A4... la serie3 non l'ha fatta invecchiare xkè è già nata male di suo..

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

l'ho già scritto mille volte ormai che è bellissima ,ma che dire...

sti interni???ma li vogliamo pubblicare cavolo!

sembrano belli...e le finiture esterne,anche qui, sono imbattibili,....analizzatela nei particolari e vedrete se non è la numero 1...altro che sr3...

Link al commento

e arriviamoci.. che ne pensate? ...

io non ri-posto più fino alle 00.02: scusa Blueyes, farò il S.Tommaso, ma se a quell'ora Taurus - o chi pare a voi - non ha avrà detto nulla e, ancorpiù, postato nessuna foto, allora mi prostrerò dinanzi a te e ti chiederò umilmente scusa, dopodichè inveirò contro la Fiat che ha messo in rete delle foto ufficiali che fanno cagare!!! :(

userbar.jpg
Link al commento

io non ri-posto più fino alle 00.02: scusa Blueyes, farò il S.Tommaso, ma se a quell'ora Taurus - o chi pare a voi - non ha avrà detto nulla e, ancorpiù, postato nessuna foto, allora mi prostrerò dinanzi a te e ti chiederò umilmente scusa, dopodichè inveirò contro la Fiat che ha messo in rete delle foto ufficiali che fanno cagare!!! :(

ma la macchina e' splendida.... le foto servono solo per anticipare il salone...che te ne frega???

Link al commento

Se è spettacolare in queste foto ke nn sono un granchè.....figuriamoci dal vivo!!!

Link al commento

oh...niente cavolate...non mi chiudete il topic prima che abbia messo io l'ultimo post nel topic a pg 100...io l'ho aperto e io lo chiudo...non fatemi rodere...

questo topic è una mia creazione, così come suo fratello maggiore che chiuse i battenti a 59 pg...capito moderatori...blue non farmi scherzi...e nemmeno gli altri....magari faccio un discorsetto di commemorazione per questi mesi d'attesa...

Link al commento

oh...niente cavolate...non mi chiudete il topic prima che abbia messo io l'ultimo post nel topic a pg 100...io l'ho aperto e io lo chiudo...non fatemi rodere...

questo topic è una mia creazione, così come suo fratello maggiore che chiuse i battenti a 59 pg...capito moderatori...blue non farmi scherzi...e nemmeno gli altri....magari faccio un discorsetto di commemorazione per questi mesi d'attesa...

Chiudetelo che rosica troppo!!!!!!!! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Cmq..scusate eh:

1)Data ufficiale della diffusione delle foto: 22 febbraio.

2)Quella rivista è sicuramente uscita prima

3)Com'è che ha già pubblicato le foto?Cioè in teoria rischia una pesantissima azione penale da Alfa Romeo...che sa pure chi andare a citare in tribunale...

4)Ergo io aspetto...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.