Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

Però ora che BMW si è fott...ta non sarebbe bene cercare una nuova strategia, piuttosto che continuare con quella di "Tutto Segreto"?? Che ne so, iniziare a svelare qualcosa come un faro, la sola linea laterale (magari con foto offuscate), qualche particolare che inizi a far parlare anche chi non segue i forum automobilistici e/o le riviste, giusto per creare un po' di aspettativa.... oppure fare uno spot con solo i suoni, i rumori di una berlina sportiva... giusto per rompere le scatole ai tedeschi... magari solo nei Paesi dove la 156 vende poco, magari anche in Germania, giusto per non concedere nulla alla concorrenza, che ricordo gode ancora di un grosso credito da parte degli automobilisti

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ricordo che quando era stata lanciata la classe A nel 1997 uscirono degli spot che anticipavano l'uscita della vettura (anche se non la vacevano vedere) ben un anno prima. Forse sarebbe la strategia giusta per Alfa (per creare un effetto attesa....come dice omphalos magari con un bel rombo e la mascherina della vettura sotto un velo). Domando poi a chi lo sa se la produzione della 156 è già stata fermata per organizzare la linea della 158 o si continua ancora.....Per la BMW ci deve essere un gran danno economico (visto che il modello è quello che vende di più e in genere non concedono mai sconti fino a quasi la fine carriera del modello): hanno fatto bene a tagliare qualche testa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

La A klass non sostituiva nessun modello esistente quindi anticipazioni non avrebbero danneggiato nessuno, la 939 potrebbe danneggiare troppo le ormai scarse vendite 156

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

avete notato che taurus non chiama più la nuova 156 158 ma solo col nome di progetto?

A quale gogna lo dovremo mettere se, dopo aver bacchettato tutti quelli che dubitavano del nome 158, si troverà di fronte alla 157? Eh eh

Beh si è già svergognato un sacco di volte, cambierebbe poco

Piuttosto sto sempre di più pensando che mi piacerebbe si chiamasse Alfa 939..... per me come nome suona troppo bene!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

un fortunatissimo utente ha scritto su 4ruote...

Oggetto: la nuova 157 fantastica...l'ho già guidata

autore: v7special

data: 26/11/2004 12:53:24

ho letto un paio di post di persone che hanno come punto di riferimento sempre e soltanto le solite tedesche e devo dire che gli italiani non cambiano mai...

ma a parte queste cosiderazioni posso dire la mia avendo avuto la possibilità di provare e toccare con mano la nuova 157 in aspetto praticamente quasi di preserie.

internamente tutto è evoluzione rispetto all'attuale, c'è molto più spazio per tutti e il cruscotto avvolge il guidatore.

io ho guidato una 2,4 jtd con 200 cv a detta del collaudatore che è un mio cliente e sono rimasto semplicemente allibito.

io possiedo una 156 ti 19 16 v jtd e al confronto sembra un auto con una marcia in meno...

posso confermare che il nuovo 3,2 avrà 280 cv e trazione integrale e che sono previste anche versioni più potenti.

sul pianale si sa tutto ma è salendo e giudandola con tutti gli occhi addosso che fa specie, anche perchè quella che ho guidato era ancora piena di camuffature.

non riesco a capire il perchè alcuni abbiano dubbi sulla linea..dal vero è fantastica.

le cose si mettono sempre meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

La A klass non sostituiva nessun modello esistente quindi anticipazioni non avrebbero danneggiato nessuno, la 939 potrebbe danneggiare troppo le ormai scarse vendite 156

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.