Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Non dirò che è bellissima perchè l'ho già detto talmente tante volte che è inutile ripeterlo.... :-)

Quei fendinebbia probabilmente sono finti...però là sotto sarebbero stati sicuramnte più utili che sopra.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia... vi giuro non sto più nella pelle!

E vi chiedo consigli: l'anno prossimo mio padre deve cambiare l'auto aziendale, ed era orientato verso una berlina segmento E teteska... i limiti di cilindrata fissati dall'azienda sono 2.2 benza 3.0 diesel. Domanda: per quel che si sa la 3.0 m-jet avrà Q4 e sequenziale di serie :?:

Ora, considerati i seguenti punti sfavorevoli:

1) Il babbino è rimasto traumatizzato dalle finiture e dalle dimensioni ristrette della 156, sia perchè ci stava a malapena sia per il bagagliaio (per noi) minuscolo

2) Il babbino è ancora convinto che le Alfa Romeo siano macchine estreme da pista e assolutamente non adatte ad un uso quotidiano, adducendo motivazioni a me poco comprensibili

Ma cosa vuoi che me ne faccia io di un'Alfa Romeo?
:?: :?: :?:

3) L'azienda passa l'auto (e ci fa pagare il canone) in base all'indice di rivendibilità dell'auto: ora, pensando in un'ottica di motori 2.4 m-jet o 3.0 m-jet, la 158/Giulia berlina potrà competere per rivendibilità con 530d e E270 CDI? Temo di no!

4) Considerate anche che venderei un rene per avere un'auto del genere nel garage... Credo possiate capirmi! :mrgreen:

Ditemi come convincerlo, in attesa di foto ufficiali, versioni, allestimenti e dotazioni...

E già che siamo qui riportatemi anche le misure che abbiamo in mano per ora. Per favore ovviamente! :D

Ringrazio chiunque mi aiuterà.

PS: domani parto fino all'11, quindi scusate se non risponderò subito... intanto ditemi cmq! ;)

Ciao!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.