Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]

Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

• 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9

Messaggi Raccomandati:

da dove viene sta foto....aiuto!!!!! ero innamorato prima, ma ora cado come una pera cotta.......sbavo.....

noooo... mi sa che è un photoshop ci sono delle anomalie...uffa! manca la freccia in mezzo...ci sono delle sfasature sul cofano...

La freccia dovrebbe essere il contorno del faro più esterno e dovrebbe usare i led...almeno così si diceva qualche tempo fa!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

A mio parere sono originali.... ma photoshoppate (come la prima foto della Croma).

Avranno usato qualche filtro colorato particolare....che ha distorto qualche riflesso. Tutto qui.

Qualcosa sulla falsariga delle prime foto della 8C.... auto rosso vivo su sfondo in B/N...

Poi magari mi sbaglio......ma a mio parere è così.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

La freccia dovrebbe essere il contorno del faro più esterno e dovrebbe usare i led...almeno così si diceva qualche tempo fa!

A vedere questo faro si potrebbe immaginare una sorta di ghiera di led attorno al bulbo del faro esterno... ma all'interno del "cilindro" che lo racchiude.

Peraltro il piccolo pezzo di parafango che si inserisce fra cofano e paraurti è difficile da allineare bene... ma qui sembra fatto degnamente!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.