Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

Già, verrebbe quasi da chiedere a Taurus come mai fosse così tanto sicuro del nome 158. Ma guarda te si è sbagliato ancora! :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Guest DESMO16
Già, verrebbe quasi da chiedere a Taurus come mai fosse così tanto sicuro del nome 158. Ma guarda te si è sbagliato ancora! :roll:

---------------------------------------------------------------------------

..ne sei sicuro? io credo di no; poi in questo modo hanno dribblato le varie testate.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti 158 era il nome previsto fino a pochi mesi fa scorso ed io se ricordi da allora avevo detto mentre voi insistevate su 157.....che il nome non sara' per nessun motivo 157....poi presentando il progetto ai cinesi ed ai thailandesi abbiamo scoperto che 8 si ha un buon significato in cinese vedi 164 nominata 168....ma 8 abbinato al 5 ha cattivo significato perche il 5 nega..quindi nega l'effetto positivo di 8 quindi il significato complessivo e' negattivo....quindi per avere una nomea uniforme le scelte erano due 159 e Giulia.

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo dire che il marketing voleva dall'inizio un nome storico Alfa Romeo...quindi sono stati presi in considerazione nomi come 158,159,Giulia,Giulietta,Alfetta....di questi gli iridati erano tre 158 159 e Giulia...poi due 158 e Giulia..poi uno 158....e poi si scopre il significato di 158 in cinese...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma di la verità taurus...gli interni e più che altro la plancia hanno subito lievi modifiche...o se non altro quella usata sui muletti non era la plancia defintiva...

su su...sbilanciati sugli interni come hai fatto con lo stile fuori...lo so che ci dobbiamo aspettare qualche sorpresina...mi sto accorgendo che alfa e fiat non stanno lasciando nulla al caso ultimamente...

notare anche come "casualmente" le foto rubate della punto facciano vedere solo un po' il retro e parte della fiancata, ma il muso assolutamente no...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma di la verità taurus...gli interni e più che altro la plancia hanno subito lievi modifiche...o se non altro quella usata sui muletti non era la plancia defintiva...

su su...sbilanciati sugli interni come hai fatto con lo stile fuori...lo so che ci dobbiamo aspettare qualche sorpresina...mi sto accorgendo che alfa e fiat non stanno lasciando nulla al caso ultimamente...

notare anche come "casualmente" le foto rubate della punto facciano vedere solo un po' il retro e parte della fiancata, ma il muso assolutamente no...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.