Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Oddio che il mercato cinese possa essere così importante per AR da far modificare i nomi delle vetture, beh ho i miei dubbi. Penso che 159 sia stato preferito, se veramente questo sarà il nome definitivo, perchè si ricollega all'Alfetta 159, storica vettura da competizione, condotta anche da Nuvolari se non erro e quindi appartenente alla tradizione più sportiva della Casa. Avrebbe dovuto essere già utilizzato appunto per l'Alfetta ma a quell'epoca (1972) andavano per la maggiore i nomi. Ora forse i tempi sono maturi... ma sta storia dei cinesi

Link al commento
Condividi su altri Social

da più parti si dice così...e a quanto pare la fiat lo ha comunicato anche ai concessionari...

ah, multiplex, anche 158 era il nome di una vettura evocativa, la prima a vincere un campionato di f1...il mercato cinese, credo che sia molto importante per tutti i costruttori, è un mercato emergente di grandissime proporzioni...

Link al commento
Condividi su altri Social

da più parti si dice così...e a quanto pare la fiat lo ha comunicato anche ai concessionari...

ah, multiplex, anche 158 era il nome di una vettura evocativa, la prima a vincere un campionato di f1...il mercato cinese, credo che sia molto importante per tutti i costruttori, è un mercato emergente di grandissime proporzioni...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma che palle...dimmi la differenza sostanziale tra uno che ci crede sempre e uno che come te non ci crede mai...:b26

non lo sai???

beh, te lo dico io...non c'è nessuna cavolo di differenza stefano!

perchè quando diceva che si sarebbe chiamata 158 o giulia non credevi che si sarebbe chiamata così, ma 157, adesso che si chiama 159 quasi non ti va bene lo stesso che taurus abbia negato sempre e cmq il nome 157...

quindi diciamo che abbiamo canato tutti e due, ma dei due comportamenti, prferisco di gran lunga il mio al tuo...che ci vuoi fare, sono un inguaribile credulone ottimista!

tanto da non avere le fette di salame sugli occhi e accorgermi che quelli che tu citi sono particolari insignificanti..e l'80% delle cose che dice taurus si verifica puntualmente...ho sognato brera per 2 anni...bene, ora l'ho sott'occhio ed è bellissima, personalmente sono contento così ciao...:D;-);-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.