Vai al contenuto

ALFA 158... [TOPIC UFFICIALE]


Meg85...

Quale nome preferiresti per la futura 156?  

204 voti

  1. 1. Quale nome preferiresti per la futura 156?

    • 157
      22
    • 158
      42
    • 159
      14
    • Giulia
      71
    • Giulietta
      9


Messaggi Raccomandati:

Nn so se è già stato detto,cmq stamattina al Tg2 delle 10.00 in un servizio sulla Fiat è stato detto che a Ginevra saranno presentati 3 modelli:"Nuova Croma,Nuova Punto e Alfa 159"!

Per quanto riguarda i fari,mi sto mangiando la testa anch'io.Purtoroppo quando le ho incrociate domenica scorsa vicino Nardò nn ho avuto il tempo di vedere bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 995
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

con brera e 159, si assesta un 1-2 da ko...

Lo credi per davvero? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Per me Brera non venderà moltissimo.... non dico "spero di sbagliarmi" perchè non lo spero affatto, a me non fa differenza se venda tanto o venda poco. Però la mia impressione è ke piazzerà soltanto i diesel a TA.

Per 159 invece vedo una roba tipo 156.... cioè tantissimo nei primi due o tre anni (buon risultato anke in Europa), poi progressivo afflosciamento (costellato di un paio di rst.) fino ad arrivare alle quote di 156 oggi. Ad ogni modo nemmeno questo sarà un KO al mercato....

......vedremo quanto ci vado lontano.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo credi per davvero? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

. Però la mia impressione è ke piazzerà soltanto i diesel a TA.

.

Ovvio che nn venderà molto e solo ta jtd....ma servirà da traino a 159....che se si posizionasse sui livelli di vendita in europa dei primi 2-3 anni di 156 cn prezzi molto più alti che avrà sarebbe già un bel successo....se poi le vendessero già negli usa...allora si...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

"Tanto quanto" 156 non credo, causa appunto i prezzi molto + alti; credo però che venderà abbastanza bene.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Tanto quanto" 156 non credo, causa appunto i prezzi molto + alti; credo però che venderà abbastanza bene.

Bè sopra il C di italiano che c'è....

lybra, 166 morenti...thesis flop totale...croma giusta per auto da flotte o al posto di stilo MW...e poi il nulla...

poi con quella sua linea agressiva e appariscente....da macchinone il 159....vedrai attirerà anche alcuni ex alfa che adesso vanno pazzi per in macchinoni mb e audi....

quindi i nume di 156 dal 98 al 2000 pur costando in media sui 10 mila euro in più secondo me li avvicina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

i soliti pessimisti...se vende bene gt, venderà abbastanza bene anche brera, e sui jtd non sarei così sicuro, così come sulle ta...anche perchè la ta è oobbligatoria solo sul 2.2, poi dal 2.4diesel in sù,si può avere...la 159 darà un bel filo da torcere alle tedesche,che poi è solo la sr3...credo venderà molto più di 156,anche nel tempo...visto anche il fatto che la sportwagon esce subito, che alfa ha un'immagine molto più alta che nel 97, e che la q4 darà delle doti dinamiche fuori dalla norma...se le finiture e i materiali saranno da premium, vorrei un solo buon motivo per non comprare 159...come? scusa? ah,capisco...non ce ne sono!!!nemmeno uno...ci sono gli automatici, ci sono i diesel megaperformanti, ci sono i benzina nuovi...e la rete di vendità,non sarà al massimo, ma sicuramente meglio che nel 97...e poi probabilmente si venderanno molte 1.9jts con allestimenti medi, in modo da spendere più o meno come per una vecchia 156 2.0jts...al contempo vedremo però anche molte più alfa 3.2jts molto accessoriate, perchè ci saranno trasferimenti di clientela verso 159 e ex acquirenti di 166 che vorranno rimpiazzarla con una 159...

le carte da giocare ci sono tutte...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere realistici se 156 ha venduto una media superiore alle 100.000 vetture l'anno nei primi anni con 135.000 a regime nel 2000 aspetto 50% in piu' per 159...... cioe' arrivare ad una media superiore di 150.000 vetture con 200.000 a regime senza considerare il mercato nordamericano....proprio perche ha colmato tutte quelle lacune di 156 di cui ho parlato nella pagina precedente nonostante i prezzi superiori....non dimentichiamo che italia esclusa dove anche il C e' potente....il segmento D e' quello core per Alfa Romeo...

Link al commento
Condividi su altri Social

i soliti pessimisti...se vende bene gt, venderà abbastanza bene anche brera, e sui jtd non sarei così sicuro, così come sulle ta...anche perchè la ta è oobbligatoria solo sul 2.2, poi dal 2.4diesel in sù,si può avere...la 159 darà un bel filo da torcere alle tedesche,che poi è solo la sr3...credo venderà molto più di 156,anche nel tempo...visto anche il fatto che la sportwagon esce subito, che alfa ha un'immagine molto più alta che nel 97, e che la q4 darà delle doti dinamiche fuori dalla norma...se le finiture e i materiali saranno da premium, vorrei un solo buon motivo per non comprare 159...come? scusa? ah,capisco...non ce ne sono!!!nemmeno uno...ci sono gli automatici, ci sono i diesel megaperformanti, ci sono i benzina nuovi...e la rete di vendità,non sarà al massimo, ma sicuramente meglio che nel 97...e poi probabilmente si venderanno molte 1.9jts con allestimenti medi, in modo da spendere più o meno come per una vecchia 156 2.0jts...al contempo vedremo però anche molte più alfa 3.2jts molto accessoriate, perchè ci saranno trasferimenti di clientela verso 159 e ex acquirenti di 166 che vorranno rimpiazzarla con una 159...

le carte da giocare ci sono tutte...

e per un altro motivo molto importante di cui non si parla l'abitabilita' e il bagagliaio due voci che hanno causato perdita di grossi volumi nella 156...visto che molte persone a cui piaceva la 156 non la compravano perche non soddisfava i bisogni della loro famiglia...

Link al commento
Condividi su altri Social

130-150 mila l'anno senza usa...penso starà su quella cifra....e coi prezzi che avrà non sono affatto poche.

Megale all'inizio 156 vendeva bene anche perchè aveva prezzi più bassi di una 147 attualmente...quindi i numeri sopra come ripeto sarebbero già altissimi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere realistici se 156 ha venduto una media superiore alle 100.000 vetture l'anno nei primi anni con 135.000 a regime nel 2000 aspetto 50% in piu' per 159...... cioe' arrivare ad una media superiore di 150.000 vetture con 200.000 a regime senza considerare il mercato nordamericano....proprio perche ha colmato tutte quelle lacune di 156 di cui ho parlato nella pagina precedente nonostante i prezzi superiori....non dimentichiamo che italia esclusa dove anche il C e' potente....il segmento D e' quello core per Alfa Romeo...

ma i prezzi si sanno? cosa costa il 2,4 diesel t.i.

si puo' gia fare un raffronto con le rispettive sr3.e a4diesel?

penso che i mjet saranno almeno i 2/3 delle vendite totali,se poi costeranno

un po meno di loro....che ben venga....

dalle ultime foto non vedo che hanno grossi cerchi e pneumatici...o mi sbaglio?

spero di non vedere piu' grandi alfa..con piccole scarpe....

ancora mi ricordo della mia ex 164 con i 195.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.